ConciliaWeb: come funziona ed esperienze - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

ConciliaWeb: come funziona ed esperienze

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Vi siete sentiti telefonicamente?
    Yessssssss....

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Si ricordo bene. Ma a suo tempo avevi reclamato a Ho Mobile ? Ti avevano risposto in modo dettagliato?
    Se non ti avevano risposto avresti avuto diritto anche alla mancata risposta.
    Mmh no, non avevo dato peso neanche alla conciliazione in realtà, ero convinto al 99.99% che mi mandassero a quel paese! Invece...
    Però, alle altre conciliazioni ho sempre fatto precedere il reclamo con risposta non risolutiva!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io continuo ad avere esperienze positive di contrattazione, peccato per la dilatazione dei tempi

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ragazzi sul PDF delle istruzioni dicono che i primi 20 giorni sono dedicati ad un contatto informale fra il cliente e l'azienda. Passati quelli partono i 30 giorni entro i quali stabiliscono una data per l'udienza. Vi risulta che questi tempi siano rispettati? Io ho presentato un'istanza il 28 marzo, il 1 aprile è stata registrata e penso che dal 20, a questo punto, se non mi contattano prima, mi dovrò aspettare una data di udienza. Giusto?

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul PDF delle istruzioni dicono che i primi 20 giorni sono dedicati ad un contatto informale fra il cliente e l'azienda. Passati quelli partono i 30 giorni entro i quali stabiliscono una data per l'udienza. Vi risulta che questi tempi siano rispettati? Io ho presentato un'istanza il 28 marzo, il 1 aprile è stata registrata e penso che dal 20, a questo punto, se non mi contattano prima, mi dovrò aspettare una data di udienza. Giusto?

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Le tempistiche possono essere lunghe. Da me si sono velocizzati ma inizialmente sembrava non funzionare nulla.
    Si se non ti contattano sarà fissata la data di udienza solo se leggi "Conciliazione in udienza".
    Se leggi "semplificata" invece vi parlerete tu, il conciliatore e l'azienda solo tramite piattaforma conciliaweb e direttamente li si siglerà l'accordo o il mancato accordo.
    Spero di essere stato esaustivo.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kunst Visualizza Messaggio
    Le tempistiche possono essere lunghe. Da me si sono velocizzati ma inizialmente sembrava non funzionare nulla.
    Si se non ti contattano sarà fissata la data di udienza solo se leggi "Conciliazione in udienza".
    Se leggi "semplificata" invece vi parlerete tu, il conciliatore e l'azienda solo tramite piattaforma conciliaweb e direttamente li si siglerà l'accordo o il mancato accordo.
    Spero di essere stato esaustivo.
    Yes, chiarissimo! Grazie!! Quindi è ancora prevista la conciliazione in loco? Avevo capito fosse fatto tutto virtualmente, via piattaforma.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Yes, chiarissimo! Grazie!! Quindi è ancora prevista la conciliazione in loco? Avevo capito fosse fatto tutto virtualmente, via piattaforma.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No viene fatta sempre in piattaforma, solo che con la semplificata interagisci scrivendo solamente, ma non c'é un'ora prefissata...
    con quella in udienza si fissa data e ora e a quella data vi vedrete e vi sentirete attraverso una applicazione apposita oppure ti telefoneranno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social