Altra multa in arrivo mi sa...
Oggi anche Wind Tre è arrivata con l'offerta Absolute per ottemperare alla delibera "Modem libero"
Peccato che poi legga* che "Sottoscrivendo l'offerta Absolute in ADSL e FTTC, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da Wind Tre potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata.Inoltre in FTTC non è ancora disponibile la possibilità di effettuare chiamate."
* https://www.wind.it/faq/linea-fissa/...670.1543856934
Ma è legale creare un’offerta apposita senza modem? Il gestore non dovrebbe in ogni caso permettere anche ai già clienti con modem incluso di recedere senza costi attribuiti al dispositivo?
La parte sul recesso dal dispositivo credo entri in vigore tra altri 30 giorni, certo è che solo TIM ha approntato un sistema serio e nei tempi previsti, gli altri sembrano quasi cadere dalle nuvole per l'entrata in vigore del provvedimento...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Al 155 mi hanno detto che non possono darmi le credenziali Voip, gli ho detto che è una violazione del nuova delibera Agcom, mi hanno chiuso il telefono. Pazzesco. Poi dopo 1 ora una ragazza del servizio tecnico mi ha fornito le credenziali VoIP , domani mi arriverà il nuovo Fritz 7530 proverò la configurazione e vi faccio sapere.....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Grande Tony! Ma hai richiamato tu finché non ti han passato il supporto tecnico, oppure ti hanno poi ricontattato loro?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Ecco i parametri Voip che naturalmente si sono dovuto tirare fuori io:
proxyServer voip.libero.it 5060 UDP
registrarServer voip.libero.it 5060 UDP
userAgentDomain sip.infostrada.it UDP
outboundProxy voip.libero.it 5060
timerT1 500
timerT2 4000
timerB 32000