Wind Tre e il "modem libero": come (non) funziona
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Wind Tre e il "modem libero": come (non) funziona

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation Wind Tre e il "modem libero": come (non) funziona

    Oggi anche Wind Tre è arrivata con l'offerta Absolute per ottemperare alla delibera "Modem libero"

    Peccato che poi legga* che "Sottoscrivendo l'offerta Absolute in ADSL e FTTC, il cliente accetta che utilizzando un modem diverso da quelli forniti da Wind Tre potrebbe non ricevere la qualità di servizio attesa. La velocità internet potrebbe essere diversa da quella comunicata.Inoltre in FTTC non è ancora disponibile la possibilità di effettuare chiamate."

    * https://www.wind.it/faq/linea-fissa/...670.1543856934

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Altra multa in arrivo mi sa...
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito Wind Tre e il "modem libero": come (non) funziona

    Ma è legale creare un’offerta apposita senza modem? Il gestore non dovrebbe in ogni caso permettere anche ai già clienti con modem incluso di recedere senza costi attribuiti al dispositivo?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Ma è legale creare un’offerta apposita senza modem? Il gestore non dovrebbe in ogni caso permettere anche ai già clienti con modem incluso di recedere senza costi attribuiti al dispositivo?
    1. Ho gli stessi dubbi sul fatto che non lo sia
    2. Eh...

    Comunque ora per questi primi giorni gli do il beneficio del dubbio, guardiamo...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Ma è legale creare un’offerta apposita senza modem? Il gestore non dovrebbe in ogni caso permettere anche ai già clienti con modem incluso di recedere senza costi attribuiti al dispositivo?
    Intendi che con l'entrata in vigore del modem libero, uno dovrebbe poter restituire il vecchio?

  6. #6

    Predefinito

    La parte sul recesso dal dispositivo credo entri in vigore tra altri 30 giorni, certo è che solo TIM ha approntato un sistema serio e nei tempi previsti, gli altri sembrano quasi cadere dalle nuvole per l'entrata in vigore del provvedimento...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La parte sul recesso dal dispositivo credo entri in vigore tra altri 30 giorni, certo è che solo TIM ha approntato un sistema serio e nei tempi previsti, gli altri sembrano quasi cadere dalle nuvole per l'entrata in vigore del provvedimento...
    Toh

    �� Le Condizioni Generali di Contratto della Telefonia Fissa Wind di dicembre 2018

  8. #8
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Al 155 mi hanno detto che non possono darmi le credenziali Voip, gli ho detto che è una violazione del nuova delibera Agcom, mi hanno chiuso il telefono. Pazzesco. Poi dopo 1 ora una ragazza del servizio tecnico mi ha fornito le credenziali VoIP , domani mi arriverà il nuovo Fritz 7530 proverò la configurazione e vi faccio sapere.....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Quanto ti hanno scontato dal canone per non aver richiesto il loro modem?

  10. #10

    Predefinito

    Grande Tony! Ma hai richiamato tu finché non ti han passato il supporto tecnico, oppure ti hanno poi ricontattato loro?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social