Fascali o Tiscaweb?
Fascali o Tiscaweb?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Mi permetto di aggiungere anche il link al comunicato pubblicato già ieri da Mondo3
A Fastweb lo spettro 5G e le infrastrutture Fixed-Wireless di Tiscali | Mondo3
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah beh, se si dovessero fondere davvero, andrà come ormai la storia della telefonia italiana ci ha insegnato: sarà "Fastweb Tiscali" (o al massimo "Tiscali Fastweb")
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che gran peccato, credo che dopo questa il destino di Tiscali sia segnato
internet senza linea fissa poteva essere la svolta e invece...
Tiscali, dopo che è subentrata Aria ha interessanti frequenze Wimax, penso che punti proprio al business di internet senza linea fissa quest’operazione di Fastweb
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Non vorrei fare la Cassandra di turno ma temo proprio che il destino di Tiscali sia segnato...
Io spero ancora in un possibile interessamento di Iliad.
Tiscali: ipotesi spezzatino lancia corsa a comprare azioni - InvestireOggi.it
Tiscali, la strada della vendita di altre attivita aziendali per risolvere l'emergenza finanziaria? - MondoMobileWeb.it | Telefonia | Offerte | Risparmio
Tiscali: spezzatino in arrivo? Interesse da parte di diversi potenziali investitori
Sento parlare da più di 10 anni di Tiscali che starebbe per chiudere, ma si è sempre ripresa. Nei primi anni 2000 con la bolla speculativa e d il relativo scoppio della bolla stessa.
E’ un’azienda rivoluzionaria che ha fatto la storia di internet in Italia ed in Europa e sarebbe un peccato se dovesse sparire...speriamo bene
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl