Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Sento parlare da più di 10 anni di Tiscali che starebbe per chiudere, ma si è sempre ripresa.
In realtà, Tiscali non si è mai veramente ripresa ma - detto senza tanti giri di parole - viene tenuta "artificialmente" in vita; l'indebitamento verso le banche, che viene ristrutturato di tanto in tanto, ha raggiunto ormai la somma stratosferica di 180 milioni di euro. :crazy:
La cessione di parte degli asset a Fastweb, è stata evidentemente una mossa volta a ridurre parzialmente il debito ma non ad estinguerlo. :contratto:
Dispiacerebbe anche a me vederla sparire ma l'ennesimo cambio di amministratore delegato, avvenuto pochi mesi fa, è un altro segnale inquietante.
-
certo che pure loro hanno avuto un tempismo...
alla luce della recente asta 5G con quelle frequenze ci pagavano tutto il debito e ne avanzava pure
:surrender
-
-
Secondo me vogliono fondersi veramente.
Se visitate il portale Tiscali.it che è un bel portale di notizie, da qualche tempo lo vedo zeppo di pubblicità di Fastweb (e pure di Sky). Non credo che abbia un senso che un operatore faccia sul suo portale pubblicità ad un suo concorrente, non credete?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Non credo che abbia un senso che un operatore faccia sul suo portale pubblicità ad un suo concorrente, non credete?
Non penso sia questo il motivo: potrebbe benissimo essere parte degli accordi stipulati, di cui però non conosciamo i dettagli.
Quanto a Sky, lancerà a breve una propria offerta sul fisso.
-
Secondo me si metteranno insieme prima o poi: la tendenza è quella di accorparsi e fare dei gruppi sempre più grandi. Tempi difficili per i piccoli operatori