sarà interessante capire come funzionerà per chi ha cambiato gestore nel frattempo...
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sarà interessante capire come funzionerà per chi ha cambiato gestore nel frattempo...
Qui si dice che "chi in questi mesi ha modificato il proprio gestore dovrà ancora attendere una apposita delibera di AGCOM, che ci auguriamo giunga al più presto."
FEDERCONSUMATORI
:wall:
Ecco, infatti, anch'io aspetto questa "apposita delibera"... speriamo che arrivi presto, saremo un caso meno diffuso ma comunque da tutelare... :poveraitalia:
anche se del resto secondo me poco c'è da decidere: deve arrivare un rimborso come assegno o bonifico dal gestore dell'utenza che nel frattempo è stata chiusa o migrata ad altro operatore, qualsiasi altra soluzione sarebbe inutilmente complicata... IMHO
Hellooo, come va? :D
Quando si parlava dei rimborsi per la fatturazione a 28 giorni dicevo ma che mi importa, dovuti ai vari tira e molla, ma ora che sono certi procederò anche io nei confronti di infostrada.
Quello che volevo capire però la la tempistica, si parla del periodo 23 giugno 2017 - 01 aprile 2018. Andando però a riguardare le vecchie fatture infostrada, ho notato che la fatturazione a 28 giorni è partita già dall' 1 ottobre 2016.
Quello che vorrei capire è se devo richiedere dall'1 ottobre 2016 oppure dal 23 giugno 2017.
Eh, purtroppo i rimborsi non sono per la fatturazione a 28 giorni in sé, bensì per il fatto che il 23 giugno 2017 l'AGCOM ha deliberato che questa fosse illegittima ed ha imposto di interromperla. Siccome questo non è stato fatto dai gestori, ora sono obbligati a rimborsare proprio il periodo successivo, in cui non avrebbero dovuto applicarla.
Sono curioso di capire come procedere, visto che nel frattempo ho cambiato gestore...
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Credo che si può fare anche per gli ex prova a chiamare il 133 e cerca di parlare con un operatore, io ho chiamato e ho aperto una segnalazione mi sono fatto dare il numero di pratica vediamo perché da quello che ho capito solo per chi fatturava non dalle ricaricabili... staremo a vedere comunque vi tengo aggiornati [emoji1320]
Credo che si può fare anche per gli ex prova a chiamare il 133 e cerca di parlare con un operatore, io ho chiamato e ho aperto una segnalazione mi sono fatto dare il numero di pratica vediamo perché da quello che ho capito solo per chi fatturava non dalle ricaricabili... staremo a vedere comunque vi tengo aggiornati [emoji1320]
Mi hanno comunicato che i rimborsi vale solo per chi fatturava 28 giorni quindi le ricaricabili che avevano le opzioni nulla