Help Gu14 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Help Gu14

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se non volevi riscuotere dovevi rispedire l'assegno al mittente. Loro non ti hanno costretto ad incassarlo.
    Non l'ho neancora versato.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    scusa, ma rimandarlo indietro e metterlo nelle memorie con cui si richiede il Gu14? Non ti hanno detto niente al Corecom per agevolarti a evitare la loro manovra?

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Ciao, oltre agli indennizzi per la mancata risposta al reclamo nell'istanza di conciliazioni chiedevi altre cose?
    3 proponeva anche un rimborso, era parziale?

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ho richiesto i costi per il procedimento, poi non ho chiesto altro in più, ma ricordo che l'importo che mi hanno offerto non era quello da me richiesto. io ho richiesto la penale come da delibera agcom, loro mi hanno offerto la penale per mancata risposta come da carta servizi, molto inferiore.
    No il corecom non mi ha detto nulla, ha ritenuto strano che in caso di mancato accordo si impegnassero ad effettuare il pagamento.
    Io ho scritto il gu14 prima di ricevere l'assegno. loro me lo hanno inviato successivamente ma entro ii 3 mesi in cui si erano impegnati.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    Non l'ho neancora versato.
    Una risposta in privato te l'ho data, pensando non lo avessi incassato, per cui non incassarlo e vai avanti.

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Una risposta in privato te l'ho data, pensando non lo avessi incassato, per cui non incassarlo e vai avanti.

    Scusa, ma faccio fatica a seguirti: "Parli di costi del procedimento" cosa intendi?

  7. #17
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    C'è una delibera agcom, che secondo lei puoi chiedere le spese per il procedimento, io stando in città chiedo sempre 200 euro, ma se qualcuno abita fuori città, può mettere anche le spese del viaggio sostenuto.
    Articolo 19 comma 6 della delibera agcom 173/07/cons allegato A

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    C'è una delibera agcom, che secondo lei puoi chiedere le spese per il procedimento, io stando in città chiedo sempre 200 euro, ma se qualcuno abita fuori città, può mettere anche le spese del viaggio sostenuto.
    Articolo 19 comma 6 della delibera agcom 173/07/cons allegato A

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
    quell'articolo riguarda la definizione della controversia non la conciliazione, se non vi siete accordati puoi procedere anche se 3 dice che ti ha inviato gli indennizzi, visto che non li hai incassati.

    In definizione richiedi quanto chiesto in conciliazione più' le eventuali spese

  9. #19
    Partecipante DOC L'avatar di sterovi
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    quell'articolo riguarda la definizione della controversia non la conciliazione, se non vi siete accordati puoi procedere anche se 3 dice che ti ha inviato gli indennizzi, visto che non li hai incassati.

    In definizione richiedi quanto chiesto in conciliazione più' le eventuali spese
    Ciao, grazie per partecipare, infatti ho risposto a chi mi ha chiesto a cosa mi riferivo per le spese procedurali. Come da titolo discussione ho presentato un GU14 e quindi sono dopo il tentativo obbligatorio di conciliazione.
    Grazie 😉😊

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sterovi Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per partecipare, infatti ho risposto a chi mi ha chiesto a cosa mi riferivo per le spese procedurali. Come da titolo discussione ho presentato un GU14 e quindi sono dopo il tentativo obbligatorio di conciliazione.
    Grazie 

    Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
    la prima cosa che fanno e' cercare di far dichiarare l'inammissibilità' dell'istanza e poi entrano nel merito.
    In questo caso poi valendo gli indennizzi stabiliti da agcom e non quelli della carta servizi rischiano di pagare di più'. Se chiedi rimborso per i servizi a pagamento puoi aggiungere oltre alla mancata risposta al reclamo anche gli indennizzi per l'attivazione di servizi non richiesti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social