Ciao a tutti,
dopo aver fatto il recesso da Fastweb ed essere passato ad Infostrada devo restituire gli apparati, operazione che si sta rivelando...impossibile!
Da quanto mi è stato scritto nella email ormai Fastweb come unico metodo di restituzione accetta il pacco tramite Poste Italiane, mentre non si fa più cenno alla restituzione in negozio.
Ho quindi chiesto il codice tramite il numero apposito: lasciando stare i tempi di attesa che sono arrivati a 40 minuti, l'operatrice mi richiede di attendere 3 giorni lavorativi per ricevere la email con la lettera di vettura.
Passano i 3 giorni lavorativi, e della email non si ha traccia, quindi richiamo e mi dicono che la mia precedente richiesta non risulta, così me la rifanno e passano altri 3 giorni lavorativi. Non sono molto fiducioso della ricezione anche stavolta, ho notato che fanno di tutto per ostacolare la restituzione del modem.
Devo dire che avevo una opinione migliore di Fastweb, non credevo ricorressero a questi mezzucci.
Nel caso in cui persistessero, dite che li potrei mandare al diavolo? Il 7 vado in ferie e onestamente non ho voglia di pagare penali per un modem che non si adoperano per prendere indietro...
Grazie