Esperienza con rete fissa Tiscali
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Esperienza con rete fissa Tiscali

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Esperienza con rete fissa Tiscali

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    o sto per passare a tiscali, infostrada mi ha stancato.
    Pensaci bene prima di fare un passo del genere, perché io mi sono quasi pentito.
    Risulto ancora in fase di attivazione sull'area clienti Tiscali, mentre su quella di Infostrada la cessazione è già effettiva, nonostante il passaggio sia avvenuto ieri.
    Ho avuto una marea di disconnessioni e sono stato costretto a contattare l'assistenza tecnica per farmi abbassare la portante (sono a 200 metri in linea stradale dalla centrale); inoltre attivano solo su dslam atm, con profilo interleaved (il fast pare sia a pagamento e non ti settano l'SNR a 6 dB), ed è compreso unicamente un bundle di 60 minuti per le chiamate internazionali.
    Per opportuna conoscenza, dai anche un'occhiatina qui: Tiscali Assistenza - Ultimi avvisi

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Exclamation Esperienza con Adsl Tiscali

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Pensaci bene prima di fare un passo del genere, perché io mi sono quasi pentito.
    Risulto ancora in fase di attivazione sull'area clienti Tiscali, mentre su quella di Infostrada la cessazione è già effettiva, nonostante il passaggio sia avvenuto ieri.
    Ho avuto una marea di disconnessioni e sono stato costretto a contattare l'assistenza tecnica per farmi abbassare la portante (sono a 200 metri in linea stradale dalla centrale); inoltre attivano solo su dslam atm, con profilo interleaved (il fast pare sia a pagamento e non ti settano l'SNR a 6 dB), ed è compreso unicamente un bundle di 60 minuti per le chiamate internazionali.
    Per opportuna conoscenza, dai anche un'occhiatina qui: Tiscali Assistenza - Ultimi avvisi
    ciao, si ho letto la tua situazione su altro forum.
    Prima di avere infostrada ho avuto tiscali per 3 anni ed è andato tutto bene.
    Infostrada, che non mi da problemi, mi ha stancato perchè continua con le sue fatture non trasparenti (ho provveduto a fare una seconda denuncia all'agcom) e poi mi mette questi costi ridicoli.
    Come detto, a tiscali passo perchè prima mi ci ero trovato bene e poi perchè con un piccolo escamotage mi faccio attivare a 9,95 al mese per 12 mesi (era l'offerta che facevano a febbraio) poi 19,95.
    Se tiscali mi crea problemi non esiterò ad andare in conciliazione, del resto la mia prima conciliazione fu proprio contro tiscali
    Se hanno voglia di pagarmi la mia "permanenza" con loro devono solo crearmi problemi

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ormai sono trascorsi più di 15 giorni dalla portabilità ma noto differenze di prestazioni su alcuni portali, tipo YouTube (qualche sera fa era impossibile riprodurre qualsiasi video, idem con Vimeo e simili), pur agganciando la portante massima (20Mb pieni e SNR a 7.4 db contro i 9 di Infostrada); anche se la fonia è in pots, noto che ci vogliono svariati secondi perché avverta il tono di libero/occupato dopo aver composto un numero.
    Ieri ho avuto altre disconnessioni, cosa che capitava abbastanza di rado con Infostrada; un'altra cosa che mi dispiace molto è il limite di 60 minuti sulle chiamate internazionali ma di questo ero consapevole, essendo esplicitato nelle pagine dell'offerta.
    Per ora resto e attendo sviluppi sulle decisioni di Tar e Consiglio di Stato sulla fatturazione mensile per il fisso e poi valuterò se rientrare con IS o meno; di buono c'è, comunque, che finalmente hanno abbandonato la politica fallimentare della restituzione degli sconti fruiti ed il vincolo di permanenza.
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 18/06/2017 alle 19:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social