[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 5
Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #41
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DgameX Visualizza Messaggio
    Esattamente, se risolvono il problema porte e canali siamo a cavallo, non mi lamenterò di certo se mi andrà a 600 mega ogni tanto . Non so voi poi, ma io ho fatto un salto tecnologico incredibile da una 16 mega alla giga quindi non ho pretese folli, giusto la base di una configurazione router.
    esatto

    REDLINE potresti fare pushy-pushy perche spingano l'aggiornamento firmware? parlare col supporto Twitter è come parlare con le scimmie urlatrici purtroppo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #42
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  3. #43
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    allora per il discorso del canale wifi c'è un bug lo hanno individuato stamani per la risoluzione del discorso porte upnp e dmz bisogna aspettare l'aggiornamento fw che avverrà a breve lo stanno testando su alcuni clienti, quindi è solo una questione temporanea.
    ah ok fantastico, aspetto il beta testing allora. Comunque il firmware è veramente acerbo, si direbbe una versione beta. Ieri facendo il reboot ha perso la linea (LOS lampeggiante rosso) e neanche dopo 30 minuti voleva saperne di riprenderla. Ci sono voluti 3 reboot e 1 reset alle impostazioni di fabbrica per fargliela rivedere.

    E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #44
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    sono perfettamente d'accordo, ma visto che siamo in presenza di un buon hardware mi aspetto che con il fw giusto consenta di ottenere il massimo da questa Ultrafibra
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    E da ieri (fino a stamattina) non registra di nuovo il VoIP (c'è sempre "registering") e non ne vuole sapere di far tornare la fonia
    Ciao Marcolino,
    sul sito di assisenza Tiscali nella sezione "Riconfigurazione Modem" del Genew gw326ac

    viene riportato

    Se il pulsante RST non viene rilasciato entro 3 secondi il modem viene riportato alle impostazioni di fabbrica perdendo la configurazione del servizio Voce.

    Tiscali Assistenza - Modem Genew GW326AC

    Non è chiaro però cosa fare in questa situazione.
    Mi sembra una situazione abbastanza realistica che qualcuno possa tenere premuto troppo a lungo il tasto di reset.

  6. #46
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    L'ho letto, ma la configurazione lui l'ha ripresa, nelle VoIP info c'è il numero di telefono corretto. Solo che anziché "REGISTERED" dice "REGISTERING..." e non va online
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    L'ho letto, ma la configurazione lui l'ha ripresa, nelle VoIP info c'è il numero di telefono corretto. Solo che anziché "REGISTERED" dice "REGISTERING..." e non va online
    Magari si è perso la password dell'account SIP, che ovviamente è un parametro di configurazione nascosto e generato automaticamente in fase di riconfigurazione.

  8. #48
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky65 Visualizza Messaggio
    Magari si è perso la password dell'account SIP, che ovviamente è un parametro di configurazione nascosto e generato automaticamente in fase di riconfigurazione.
    in questo caso che razza di configurazione buggata è? si prende la username e non si prende la password?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #49
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    In ogni caso ho segnalato il problema alle scimmie urlatrici -- pardon all'assistenza Twitter-- sperando lo prendano in carico ASAP
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #50
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Poi chiedetemi perché li definisco scimmie urlatrici:

    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social