[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 4
Pagina 4 di 39 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #31
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    poi dicono che la gente non si deve incavolare:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-capture.png

    per loro l'assistenza è "cliente mi chiede una cosa" "rispondo a questa cosa" - fine assistenza.

    Ma lo vogliono capire che devono aprire un ticket??
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #32
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Update:

    forse si è capito il perchè:

    twitter: per completare l'attivazione in tutte le sue parti occorre attivare anche la sim. Ci indichi cortesemente quanto richiesto?
    Ultima modifica di Marcolino; 13/06/2017 alle 13:08
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #33
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Pubblicati sull'albo pretorio in PDF i progetti per l'installazione di tutti i cabinet di terminazione degli anelli in fibra per la città di Cagliari con tanto di indirizzo e progetti in PDF:

    https://servizi.comune.cagliari.it/p...a=#atto_detail


    esempio:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-capture.png
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #34
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Mi sono collegato in teamviewer e ho lanciato un reboot del router, ora da 5 minuti è col LED "LOS" rosso lampeggiante, credo (spero) stia facendo l'aggiornamento.

    Aspettiamo 15 minuti e vediamo che succede.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Mi sono collegato in teamviewer e ho lanciato un reboot del router, ora da 5 minuti è col LED "LOS" rosso lampeggiante, credo (spero) stia facendo l'aggiornamento.

    Aspettiamo 15 minuti e vediamo che succede.
    Quindi come è finita?
    io avrei paura a vedere LOS lampeggiante spontaneamente...
    comunque eccomi qui, sono passato anche su sto forum

  6. #36
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grawa Visualizza Messaggio
    Quindi come è finita?
    io avrei paura a vedere LOS lampeggiante spontaneamente...
    comunque eccomi qui, sono passato anche su sto forum
    purtroppo il modem non tornava online , l'ho dovuto resettare piu volte col tasto reset e dopo 2 tentativi è tornato online e ha ricaricato la configurazione.

    niente aggiornamento sw, è rimasto alla stessa versione di prima, ho dovuto riconfigurare tutto e per di piu il VoIP non va piu (resta su "registering").
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    purtroppo il modem non tornava online , l'ho dovuto resettare piu volte col tasto reset e dopo 2 tentativi è tornato online e ha ricaricato la configurazione.

    niente aggiornamento sw, è rimasto alla stessa versione di prima, ho dovuto riconfigurare tutto e per di piu il VoIP non va piu (resta su "registering").
    disastro

    a me 2giorni fa invece attorno a mezzanotte ho notato che forse c'è stato qualche problema di saturazione..ho notato che facendo vari test ping c'era perdita di pacchetti e il ping rimaneva alto.
    Verso cagliari (tiscali) regolare mentre verso fuori es. roma o milano ping di 120ms e download a 1/2Mbps, upload che a volte andava anche sui 40... riavviato il modem la situazione rimaneva tale e quale

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grawa Visualizza Messaggio
    disastro

    a me 2giorni fa invece attorno a mezzanotte ho notato che forse c'è stato qualche problema di saturazione..ho notato che facendo vari test ping c'era perdita di pacchetti e il ping rimaneva alto.
    Verso cagliari (tiscali) regolare mentre verso fuori es. roma o milano ping di 120ms e download a 1/2Mbps, upload che a volte andava anche sui 40... riavviato il modem la situazione rimaneva tale e quale
    Stessa cosa anche da me, è durato da mezzanotte sino all'una, poi ha rifunzionato tutto come prima. La notte scorsa tutto regolare.

  9. #39
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DgameX Visualizza Messaggio
    Stessa cosa anche da me, è durato da mezzanotte sino all'una, poi ha rifunzionato tutto come prima. La notte scorsa tutto regolare.
    sicuramente ci sono problemi di giovinezza, sembra più un beta testing che un prodotto finale

    ma ci sta, siamo i primi clienti in assoluto in tutta Italia di questa nuova rete Tiscali.

    Per contro, devono assolutamente aggiornare il firmware del modem perché cosi non va assolutamente bene.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    sicuramente ci sono problemi di giovinezza, sembra più un beta testing che un prodotto finale

    ma ci sta, siamo i primi clienti in assoluto in tutta Italia di questa nuova rete Tiscali.

    Per contro, devono assolutamente aggiornare il firmware del modem perché cosi non va assolutamente bene.
    Esattamente, se risolvono il problema porte e canali siamo a cavallo, non mi lamenterò di certo se mi andrà a 600 mega ogni tanto . Non so voi poi, ma io ho fatto un salto tecnologico incredibile da una 16 mega alla giga quindi non ho pretese folli, giusto la base di una configurazione router.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social