[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 3
Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #21
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    marcolino quando hai 5 minuti mi verifichi il discorso delle porte in ingresso?
    In rete accennano all'impossibilità di aprire dei forward tcp/udp
    purtroppo a quanto pare sembra vero

    ho scritto su Twitter a Tiscali ieri:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-screen-shot-2017-06-10-12.42.54.png

    aspetto lumi. Spero in un aggiornamento remoto del software perchè cosi non si puo usare. Addio a qualunque configurazione avanzata

    Invece il SSID si puo cambiare ma resta sempre il prefisso Tiscali-XXXXX o Tiscali5G-XXXXXX

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-screen-shot-2017-06-09-22.49.11.png
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #22
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ma manca proprio la pagina di configurazione?
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    ma manca proprio la pagina di configurazione?
    si

    vedi se riesci a fare tu qualcosa con i tuoi contatti in Tiscali per far passare il messaggio ai piani piu alti. E' veramente limitante.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Domani provo a scrivere una mail in inglese al responsabile per il mercato EMEA:

    Contact UsNGN vendor,NGN solution,IMS solution,IMS core,mSwitch,softswitch-Genew Technologies Co. Ltd
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #25
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Modificata la prima pagina con nuove informazioni sull'offerta per i già clienti ADSL e FTTC sulla migrazione a prezzo speciale ( Tiscali Casa | casa.tiscali.it )
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #26
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ho scritto questa mail al responsabile, vediamo che dice:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-capture.png
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #27
    Partecipante DOC L'avatar di REDLINE-PADOVA
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ho scritto questa mail al responsabile, vediamo che dice:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-capture.png
    marcolino in teoria dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento oggi che risolve la questione, fammi una prova gentilmente se non si è risolto mandami il numero cliente che ti fanno una verifica da remoto.
    In ogni caso con la nuova versione fw questo problema è risolto.
    Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600

  8. #28
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REDLINE-PADOVA Visualizza Messaggio
    marcolino in teoria dovrebbe essere stato rilasciato un aggiornamento oggi che risolve la questione, fammi una prova gentilmente se non si è risolto mandami il numero cliente che ti fanno una verifica da remoto.
    In ogni caso con la nuova versione fw questo problema è risolto.

    a me sembra sia tale e quale il menu: numero cliente 419161572
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-screen-shot-2017-06-12-23.54.02.png
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    a me sembra sia tale e quale il menu: numero cliente 419161572
    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-screen-shot-2017-06-12-23.54.02.png
    Stessa situazione, stesso firmware. Inoltre non riesco a trovare il modo per cambiare i canali wifi, oltretutto il router scalda incredibilmente tanto. Se si può verificare qualcosa lascio il mio numero cliente. 433739048

  10. #30
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DgameX Visualizza Messaggio
    Stessa situazione, stesso firmware. Inoltre non riesco a trovare il modo per cambiare i canali wifi, oltretutto il router scalda incredibilmente tanto. Se si può verificare qualcosa lascio il mio numero cliente. 433739048
    quoto in toto anche io per i canali WiFi ,quelli oltre che le porte sono due servizi fondamentali che non possono non essere settati

    inoltre aggiungo che da 20 giorni in MyTiscali ho questa situazione:

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-capture.png

    via Twitter non vogliono saperne di aprire un ticket di assistenza, o se lo hanno aperto non me l'hanno notificato.

    L'assistenza sui social, mi dispiace dirlo, lascia moltissimo a desiderare. Forse non hanno chiaro il concetto che se un cliente ha un problema BISOGNA APRIRE UN TICKET e non bisogna rispondergli le supercazzole predefinite per tenerlo buono.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social