[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber - Pagina 20
Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 386

[FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber

  1. #191

    Predefinito

    ma cosa significa un caso a sé da altro operatore....?!?!?!?
    vorrei capire questo
    hanno problemi di accesso da citta' a citta' ? su via,1 mese e' esagerato e non si sapra' quando avverra'

  2. #192

    Predefinito

    Faccio un riepilogo direi molto lungo E NEL CONTESTO espongo le grosse problematiche,se così le vogliamo chiamare di Questo operatore che fino a 2 mesi stimavo,ma DOPO quello che mi sta capitando VI POSSO DIRE e con prove IN MANO
    EVITATELO

    15 giugno sottoscritto un contratto ULTRA FIBRA
    13 di luglio mi viene il tecnico A PASSARMI la fibra dentro casa e attivarmi la linea
    tutto funzionante meno che il telefono,i tecnici con la massima tranquillita' mi dicono sig.xxxxx
    tempo una settimana ci sara' la portabilita' del numero con il vecchio operatore
    Dopo settimane e vari solleciti al 130 che non sapevano dove aggrapparsi,alla fine OGGI 11 settembre ce' stata la portabilita' del numero.
    Con mi stupore vado nel MY TISCALI e vedo che tali SOGGETTI mi hanno fatturato la linea dal 13 di giugno e NON SOLO questo,addirittura a 24,90 al mese PER i primi 12 mesi,Quando io ho sottoscritto un contratto che recitava 19,90 per i primi 12 mesi
    Alche alzo la cornetta chiamo il commerciale, ATTESA DI 40 MINUTI,assurdo, e mi dice sig..... a noi risulta che lei lo ha fatto on line ed era 24,90 ...mi altero ancora di più perché mi vogliono far passare OLTRE MODO anche FALSO,dopo una loro FATTURA risalanjte al periodo CHE IO NON ho usufruito della linea telefonica...ROBA veramente da pazzi
    e l'operatrice oltre tutto,visto il mio tono un po arrabbiato,piu che altro sentondomi dire che no nera vero,ci richiami quando eì più tranquillo

    ORA DICO questo,aspetto domani,se avete dei canali DIRETTI PER EVITARE questi INCOMPETENTI ve ne sono grato....

    una cosa e' certa,IL MIO consiglio e' solo uno: EVITARE TISCALI

  3. #193
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lozio Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, io ho sotto scritto l'attivazione dell offerta ultra fibra giga a Milano, dopo due MESI e dico DUE mesi sto ancora aspettando la chiamata dei tecnici, la cosa però che mi preoccupa di più e che vorrei capire che genere di intervento andrannò a fare perchè purtroppo nel mio appartamento il foro che porta i cavi telefonici all' esterno è ostruito, e non posso passare cavi esterni perchè l'amministratore del condominio non lo permette. Cosa mi consigliate?
    hai già il ROE di Metroweb o OpenFiber nel condominio?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #194
    Lurker L'avatar di lozio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    hai già il ROE di Metroweb o OpenFiber nel condominio?
    scusami non sono un esperto non ho capito cosa intendi, se per piacere potresti spiegarmi cosi magari ci capisco qualcosa. grazie in anticipo.

  5. #195
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lozio Visualizza Messaggio
    scusami non sono un esperto non ho capito cosa intendi, se per piacere potresti spiegarmi cosi magari ci capisco qualcosa. grazie in anticipo.
    il tuo palazzo ha già questo:


    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-2d0z3ox.jpg

    oppure questo?

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-p_20160108_221432.jpg
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #196
    Lurker L'avatar di lozio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    il tuo palazzo ha già questo:


    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-2d0z3ox.jpg

    oppure questo?

    [FIBRA FTTH] Tiscali Ultra Fibra Giga (1 Gbit down, 300 mbps up) su rete OpenFiber-p_20160108_221432.jpg


    mi sembra il primo, scusami da ignorante che differenza fa? grazie in anticipo per la tua pazienza e disponibilità.

  7. #197
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lozio Visualizza Messaggio
    mi sembra il primo, scusami da ignorante che differenza fa? grazie in anticipo per la tua pazienza e disponibilità.
    non fa nessuna differenza, se hai già quello, il 80% del lavoro è già fatto, da quello partono le fibre che entrano dentro ogni appartamento, attraverso i corrugati attuali, quindi nessun cavo esterno.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #198
    Lurker L'avatar di lozio
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non fa nessuna differenza, se hai già quello, il 80% del lavoro è già fatto, da quello partono le fibre che entrano dentro ogni appartamento, attraverso i corrugati attuali, quindi nessun cavo esterno.
    mi sa che è proprio quello il problema è proprio nel mio appartamento il foro che porta all' esterno è tappato e l'ultima compagnia non è riusciuta a far passare i cavi della fibbra. Per questo chiedevo se è possibile far arrivare solo il segnale.
    grazie ancora per la tua risposta.

  9. #199
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lozio Visualizza Messaggio
    mi sa che è proprio quello il problema è proprio nel mio appartamento il foro che porta all' esterno è tappato e l'ultima compagnia non è riusciuta a far passare i cavi della fibbra. Per questo chiedevo se è possibile far arrivare solo il segnale.
    grazie ancora per la tua risposta.
    cosa intendi per “solo il segnale”? ti devono portare il cavo ottico a casa, non ci sono altre soluzioni. i tecnici della ditta incaricata verificheranno le soluzioni che possono attuare.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #200
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    intanto procedero all'aggiornamento della prima pagina in quanto, come saprete, a Torino, Milano, Bologna, non danno il modem GENEW ma il nuovo modem Technicolor 789AC accoppiato ad un ONT di marca ZTE
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social