Traffico illecito di 35.000 sim con falsi intestatari - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Traffico illecito di 35.000 sim con falsi intestatari

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    La privacy ha veramente rotto, se sono mie utenze (o almeno a me intestate) non c'è privacy al mondo che non mi permetta di saperlo. Anzi, dovrebbero darti la possibilità di interrogare un database semplicemente usando il proprio codice fiscale.

  2. #12

    Predefinito

    Wind da questo punto di vista è la più trasparente, ti basta registrare una SIM all'Area Clienti e vedi tutte le utenze a te intestate, di rete mobile e fissa


    (o quasi, perché con le varie migrazioni e fusioni avute negli anni, io stesso ho più di una anagrafica e quindi ho dovuto fare una registrazione per ciascuna di esse)

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Anche con Tim è possibile associare le sim abbinate al proprio codice fiscale.

  4. #14

    Predefinito

    Sì, ma le devi associare tu una per una, quindi devi conoscerne il numero e comunque averle fisicamente in mano, o ricordo male?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, ma le devi associare tu una per una, quindi devi conoscerne il numero e comunque averle fisicamente in mano, o ricordo male?
    La seconda che hai detto.
    Quando si accede all'area clienti web, accanto al proprio numero appare un menù a tendina con lo strumento "associa le tue sim", dove viene visualizzato l'elenco delle sim intestate allo stesso codice fiscale.
    Poi, sei tu a scegliere quale sim associare (anche tutte, volendo) al numero con cui ti sei registrato.

  6. #16

    Predefinito

    E non è più necessario inserire un codice inviato tramite SMS alle singole SIM? (Saranno anni che non ho più di UNA sim TIM intestata a me )

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E non è più necessario inserire un codice inviato tramite SMS alle singole SIM?
    Quella è la procedura standard solo per effettuare la registrazione all'area clienti web ma, una volta entrati, basta accedere al menù "associa le tue sim" per vedere quali sono le altre sim intestate a proprio nome.

  8. #18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social