La privacy ha veramente rotto, se sono mie utenze (o almeno a me intestate) non c'č privacy al mondo che non mi permetta di saperlo. Anzi, dovrebbero darti la possibilitā di interrogare un database semplicemente usando il proprio codice fiscale.
Visualizzazione Stampabile
La privacy ha veramente rotto, se sono mie utenze (o almeno a me intestate) non c'č privacy al mondo che non mi permetta di saperlo. Anzi, dovrebbero darti la possibilitā di interrogare un database semplicemente usando il proprio codice fiscale.
Wind da questo punto di vista č la pių trasparente, ti basta registrare una SIM all'Area Clienti e vedi tutte le utenze a te intestate, di rete mobile e fissa :)
(o quasi, perché con le varie migrazioni e fusioni avute negli anni, io stesso ho pių di una anagrafica e quindi ho dovuto fare una registrazione per ciascuna di esse)
Anche con Tim č possibile associare le sim abbinate al proprio codice fiscale.
Sė, ma le devi associare tu una per una, quindi devi conoscerne il numero e comunque averle fisicamente in mano, o ricordo male?
La seconda che hai detto. :P
Quando si accede all'area clienti web, accanto al proprio numero appare un menų a tendina con lo strumento "associa le tue sim", dove viene visualizzato l'elenco delle sim intestate allo stesso codice fiscale.
Poi, sei tu a scegliere quale sim associare (anche tutte, volendo) al numero con cui ti sei registrato.
E non č pių necessario inserire un codice inviato tramite SMS alle singole SIM? (Saranno anni che non ho pių di UNA sim TIM intestata a me :P)
Ah, ottimo a sapersi allora :)