Ho scritto su Facebook dopo che mi hanno riposto al reclamo e si sono risentiti :angry:
https://d1zjcuqflbd5k.cloudfront.net...EIOJM3LSMN33SA
Image Upload on 2017-04-03 at 18:02:03.jpg ? Droplr
Visualizzazione Stampabile
Ho scritto su Facebook dopo che mi hanno riposto al reclamo e si sono risentiti :angry:
https://d1zjcuqflbd5k.cloudfront.net...EIOJM3LSMN33SA
Image Upload on 2017-04-03 at 18:02:03.jpg ? Droplr
Copio e incollo dal link del #1:
"Con un rincaro dell'8,6 per cento dei prezzi e un rischio - questa la motivazione dell'Autorità - di una ridotta trasparenza tariffaria per gli utenti.
Agcom invece impone su cellulare che le tariffe siano solo al minimo a 28 giorni".
Credo che questa "imposizione" di Agcom, lasci poco spazio a speranze e proteste.
sì, quello era indubbio. Ma penso si parlasse di Vodafone rete fissa visto l'oggetto della discussione
A me non da fastidio che un operatore decida di fatturare a 28 giorni, mi da sulle balle che tutti quanti i primari gestori abbiano fatto la stessa cosa a seguire.
Ora se un gestore vorrà cambiare il ciclo di fatturazione gli altri si adegueranno per "mutate condizioni di mercato"