penso proprio che si si sbagliato l'offerta è mensile non settimanale :whistling
Visualizzazione Stampabile
l'offerta dati 3 è mensile per i privati, mentre è settimanale per il business.
inoltre la simply dati business costa solo 14 euro se attiavata entro il 31/3
Ciao a tutti,
che voi sappiate i diversi operatori di fonia mobile offrono un abbonamento dati di tipo flat (senza limiti di traffico o tempo)?
Grazie :)
Io ho trovato solo l' Internet facile senza limiti della Vodafone...ma a 45 euro/mese :unsure:
Speravo in qualcosa di piu'...economico ^_^
Ciao e grazie :drool:
Premetto che non conoscevo questa nuova offerta della Vodafone (è bene verificare la copertura comunque) ma oltre a far presente che l'abbonamento prevede un contratto minimo di 24 mesi e, nonostante le belle parole "Senza limiti", nelle note scrivono:
Una flat che, quando vogliono loro (non hanno specificato che vuol dire "anomalo"), la bloccano e la devi pagare per 24 mesi non mi sembra un grande affare!!!Citazione:
Vodafone si riserva il diritto di verificare l'eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all'uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili.
vodafone facile da 45 euro al mese l'ha fatta un mio amico......ha pure tutte le porte bloccate x il peer to peer.... :-S
io sto usando in HSDPA sia una Vodafone che H3G: dico che nella mia area di movimento (Toscana) le perfomance della rete 3 sia in termini di velocità che di latenza battono seriamente 10 a 1 quella Voda.
Ad oggi non mi rivolgerei certo all'offerta da 45 euro...
E come fai AndreA quando non c'e' copertura 3? Usi Voda?
Uso Vodafone, ma davvero a malincuore... visto che fa :vomito: E dove non c'è manco Voda 3G (ossia assai frequentemente, se manca 3 di solito mancano tutti...) in GPRS preferisco Wind. Insomma se non me la regalavano non l'avrei mai attivata, di sicuro non userò Vodafone in mobilità per un bel tempo dopo questa prova. Hanno ancora 3 mesi per convincermi ma... non ci siamo.
tre offre a 33€ 1gb di traffico al giorno con la "Tre.dati plus"
3
Anteprima MONDO3: arriva Tre.Dati PLUS
io uso mega ore e naviga 3
Ciao adesso ho Vodafone da cellulare ma vorrei cambiare operatore e visto che ci sono togliere anche la linea fissa da casa
Esiste secondo voi una compagnia che da almeno 30 gb al mese per usare il cellulare come modem ? Meglio sarebbe illimitata ma di che non c'è
dal cellulare la vedo dura potresti optare per un opzione di tre che si chiama super internet large 5 giga al mese più 1 giga (in roaming 10 euro al mese) sarebbero 6 giga che poi aggiungendo una all-in a partire da 9 euro hai altri 2 giga al mese arrivi alla spesa totale di 19 euro dovresti essere più chiaro nel post ad esempio indicare quanto vorresti spendere al mese