Roaming UE da giugno 2017: tariffe nazionali all'estero, come funziona - Pagina 3
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Roaming UE da giugno 2017: tariffe nazionali all'estero, come funziona

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Quindi , prima o poi, si adegueranno , i big credo senza fare nulla, per Wind o 3 penso bisognerą fare una bella letterina. Sempre che non mi stupiscano positivamente.
    ci sono i primi assestamenti per le opzioni, stai a vedere che forse ci sorprendono

  2. #22
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Cosa hanno cambiato , che non ho seguito?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Localitą
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ragazzi io non ho capito una cosa: da Giugno se ad esempio io mi reco in Spagna, uso la mia opzione con 3 in Spagna con le solite soglie senza erodere il credito? Oppure pago sovrapprezzi?

    Peccato che non sarą valido per la Svizzera, visto che mi ci reco quasi ogni giorno

  4. #24
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non ho capito una cosa: da Giugno se ad esempio io mi reco in Spagna, uso la mia opzione con 3 in Spagna con le solite soglie senza erodere il credito? Oppure pago sovrapprezzi?

    Peccato che non sarą valido per la Svizzera, visto che mi ci reco quasi ogni giorno
    nessun sovraprezzo, tutto valido come in Italia. in pratica che tu ti trovi a Milano o a Stoccolma, non cambia niente.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Cosa hanno cambiato , che non ho seguito?
    Wind ha rimodulato gli extrasoglia delle opzioni estero, come per dar loro vita propria diversa dalle tariffe nazionali. Penso intendesse questo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    nessun sovraprezzo, tutto valido come in Italia. in pratica che tu ti trovi a Milano o a Stoccolma, non cambia niente.
    tra tariffa base e opzione chissą quanti distinguo proveranno a fare
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #26
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ma che senso ha rimodulare un'opzione che diventerą illegale dopo 1 mese e mezzo? :/ sono basito
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #27
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Wind ha rimodulato gli extrasoglia delle opzioni estero, come per dar loro vita propria diversa dalle tariffe nazionali. Penso intendesse questo

    - - - Aggiornato - - -


    tra tariffa base e opzione chissą quanti distinguo proveranno a fare
    hai detto bene, "proveranno", perchč assisteremo alle scappatoie all'italiana e all'interpretazione creativa del regolamento, ne sono sicuro.

    in ogni caso possono chiamarle "opzioni", "promozioni", "riduzioni", "pippobaudo", o come vogliono loro, ma il regolamento UE č abbastanza chiaro, il roaming a pagamento finisce il 15 giugno.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    hai detto bene, "proveranno", perchč assisteremo alle scappatoie all'italiana e all'interpretazione creativa del regolamento, ne sono sicuro.

    in ogni caso possono chiamarle "opzioni", "promozioni", "riduzioni", "pippobaudo", o come vogliono loro, ma il regolamento UE č abbastanza chiaro, il roaming a pagamento finisce il 15 giugno.
    Io ho una sim vodafone a consumo, con il roaming su carta di credito, che uso solo all'estero.
    In base alla tariffa italiana, che sarą valida anche in UE io pagherei 6€ al giorno di collegamento dati, 29 cent/minuto le chiamate e 7,2 cent gli sms, mentre con la Passport me la cavo con 3€ al giorno.
    Non vedo da quale punto di vista la Passport dovrebbe diventare illegale.

  9. #29
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io ho una sim vodafone a consumo, con il roaming su carta di credito, che uso solo all'estero.
    In base alla tariffa italiana, che sarą valida anche in UE io pagherei 6€ al giorno di collegamento dati, 29 cent/minuto le chiamate e 7,2 cent gli sms, mentre con la Passport me la cavo con 3€ al giorno.
    Non vedo da quale punto di vista la Passport dovrebbe diventare illegale.
    ovviamente parlavo degli abbonamenti postpagati o dei bundle prepagati.

    Sinceramente non so proprio come si comporteranno con le prepagate a consumo :/
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitą
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito



    by Agcom
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social