Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 265

Roaming UE e norme dal 30.04.2016: le tariffe e cosa fare

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    WIND:

    Controllando sul sito Wind, volevo chiedervi se questa pagina è stata aggiornata di recente oppure era già presente: http://www.wind.it/it/privati/tariff...e_eurotariffa/

    Non mi quadra il costo delle chiamate ricevute...

    TIM:

    Ancora nulla... la solita pagina: https://www.tim.it/assistenza/per-i-...o-ue-2120-2015
    fior di avvocati e dipendenti e stiamo a questi livelli...mi censuro...
    per Wind è la tariffa che c'era anche prima, non rispetta il regolamento europeo.
    TIM pare stia comunicando qualcosa di più' rispetto alla rimozione della tariffa giornaliera Europa Daily Basic.
    Leggo sul forum di telefonino punto net

    @TIM4UAlessio
    Ciao, ti informo che a partire dal 4 Luglio verrà adeguata la tariffa base valida in Zona Europa per il traffico voce, SMS e dati, in ottemperanza al Regolamento (UE) 2120/2015 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 Novembre 2015 e alla Delibera AGCom n. 222/16/CONS. Pertanto, sarà chiusa la fruizione della tariffa Roaming Europa Daily Basic. Per maggiori informazioni ti invito a tenerti aggiornato sui nostri consueti canali uffuciali. Resto a tua disposizione, buona serata!

  2. #102

    Predefinito

    Magari hanno interpretato anche questa direttiva con "flessibilità" e avranno semplicemente comunicato direttamente ad AgCom entro questi 30 giorni che "si stavano attrezzando" per poter tecnicamente implementare le tariffe corrette e chiedendo dei "tempi tecnici" per farlo. Intanto passano altri giorni con queste tariffe preattivate sulle SIM di milioni di clienti che nel frattempo hanno iniziato anche ad andare in vacanza...

  3. #103

    Predefinito

    P.S. comunque TIM non ha comunicato nulla in pubblico, il messaggio che riporti sembra provenire da una conversazione privata tra l'assistenza Twitter e un singolo cliente che si è attivato anche su quel canale per chiedere lumi

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    P.S. comunque TIM non ha comunicato nulla in pubblico, il messaggio che riporti sembra provenire da una conversazione privata tra l'assistenza Twitter e un singolo cliente che si è attivato anche su quel canale per chiedere lumi
    si, e' un DM ad un utente, non scrivono quasi mai cose dettagliate in pubblico, di solito rimandano a link, poi comunque in quel caso, vista la lunghezza della risposta, non possono comunque postarla in un tweet e non credo siano attrezzati come 3 per i tweet lunghi

  5. #105

  6. #106
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Su Facebook si sono "sbilanciati" e hanno rivelato la tariffa:

    Nuova Eurotariffa TIM 4 luglio 2016: dettagli tariffa a consumo

    ma ci sono o ci fanno? ma l'hanno capito o no che se un utente ha un bundle nazionale attivo devono farlo valere in tutta la UE con un sovraprezzo di 6 cent?

    quanto mi fanno girare le scatole ...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #107

    Predefinito

    No, sembrano non averla capita, perlomeno dalla risposta data su Facebook.

    Poi magari ci stupiranno positivamente (no, non ci credo nemmeno io che l'ho scritto )

  8. #108
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    intanto appena scritto ad Agcom. Mi hanno veramente scassato i cosiddetti.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #109
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    intanto appena scritto ad Agcom. Mi hanno veramente scassato i cosiddetti.
    ci hai aggiunto 3 (e Wind)?

  10. #110
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ci hai aggiunto 3 (e Wind)?
    3, Wind e Tiscali Mobile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social