veramente assurdo non coprire una città come Ferrara, bah
comunque come dici tu, magari è solo questione di tempo
il fatto è che se ti cambiano modem, ripartono le rate...
:lol:
Visualizzazione Stampabile
veramente assurdo non coprire una città come Ferrara, bah
comunque come dici tu, magari è solo questione di tempo
il fatto è che se ti cambiano modem, ripartono le rate...
:lol:
Vero? Non è una metropoli, per carità, però è l’unico gestore che non arriva in ULL...ormai gli altri ci sono da una decina d’anni...
Lo so [emoji38] Ma mi andrebbe bene! Alla fine, per il fisso due anni e mezzo sono accettabili, se il canone mensile è allineato a ciò che si vuole spendere... Anche perché nel fisso DI NORMA non c’è progresso tecnologico, aspetto che invece può infastidire nel vincolo di uno smartphone che invecchia... Tranne in questo caso, ovviamente, dove il progresso c’è eccome [emoji23]
Di solito, per chi ha già seguito il cablaggio di altre zone, quanto tempo ci vuole fra gli scavi e la vendibilità effettiva? Perché comincio a tampinare il 155 appena vedo la mini trincea dal terrazzo... [emoji56][emoji38]
Sent from my iPhone using Tapatalk
non vorrei infrangere i tuoi sogni ma prima Wind deve permettere il passaggio a FTTH :P
Lo so, lo so... [emoji28]
Ma inizio anche a tampinare con PEC per richiedere che implementino amministrativamente il passaggio! Posso essere altamente scassap***e, quando voglio [emoji38][emoji38]
Anche perché scusa...a loro non costa meno la rete OF rispetto al VULA su rete FTTC TIM?
Sent from my iPhone using Tapatalk
non so, OF non mi pare abbia un listino pubblico come quello TIM
probabile gli convenga, se non altro per non pagare entrambi i gestori
io avrò lo stesso problema tra qualche anno e infatti sto ponderando bene...
:)
molto bene! più margine per gli OLO ;)
Non vorrei stroncare i vostri sogni sul nascere ma le notizie che in questi giorni ruotano intorno al nuovo probabile assetto societario di Tim, non lasciano spazio a molte illusioni: qualora venisse creata una società ad hoc a seguito dello scorporo della rete, anche OF verrà conseguentemente inglobata... :crazy:
e da ignorante chiedo... non potrebbe essere OF ad inglobare? ^_^
Purtroppo no: verrà inglobata dalla newco appositamente creata per unificare la rete fissa, in cui c'è di mezzo la Cassa Depositi e Prestiti (presente anche con quote azionarie in OF e di cui - guarda caso - è presidente Bassanini, ex-presidente CDP). :blink: