hanno lasciato da un pezzo quel prezzo
Cmq ora spiegano benino come si muovono: Adsl, Fibra, Voce, Mobile Offerte | Tiscali Casa
ADSL, 4G+ e Mobile, nello specifico http://casa.tiscali.it/LTE/tc/4G_unlimited/
hanno lasciato da un pezzo quel prezzo
Cmq ora spiegano benino come si muovono: Adsl, Fibra, Voce, Mobile Offerte | Tiscali Casa
ADSL, 4G+ e Mobile, nello specifico http://casa.tiscali.it/LTE/tc/4G_unlimited/
qualcuno conosce le nuove antenne dove verranno collocate? dove si può verificare la copertura di Tiscali LTE ?
Su un sito di hardware un insider le pubblica. Attualmente stanno convertendo le bts aria in nuove LTE plus in Veneto e Lombardia . Con la partnership con Tiscali portano la fibra a queste bts entro il 2018.
a livello tecnico e commerciale é una delle proposte più interessanti di questi anni.. E come infratel coprirà con Enel le case sparse.
piano copertura giugno
(qualora qualcuno voglia pubblicare il presente schema su un altro forum è VIVAMENTE PREGATO di citare ESPLICITAMENTE questa pagina del forum come fonte, grazie)
Per chiamare il 130 gratuitamente da cellulare -> 0704608600
tutto al nord però...
Redine é possibile fare la portabilità da Tim qualche mese dopo l'attivazione della linea? Sono li li per farla ma per questioni contrattuali non posso portare il numero fisso oggi...
Se fossi più vicino a Padova potevi farmi tu l'attivazione sul tetto ;-) almeno potevo fidarmi della tua professionalità che hai dimostrato nei forum dove scrivi..
Al momento non sto facendo installazioni lte e pochissimi contratti di qiesto tipo poichè nelle aree di provenienza dei miei clienti al 99.5% è disponibile fttc o ftth, ma ti posso indicare.
La portabilità so che si può fare dopo ne parlavano a un roadshow alcuni dealer che avevano dimenticato di impostarla all'insarimento del contratto ma io non l'ho mai fatto.
PS: in quel forum non scrivo più ora rispondo solo qui.
Aggiornamento prossime BTS, luglio è incompleto
Cambia anche l'offerta,
Primi 3 mesi gratis al termine dei quali è possible cessare tutto senza costi, si perdono solo i 90€ dell'installazione, in caso di disdetta successivamente essendo sempre senza vincolo si paga solo il periodo fruito.
Ultima modifica di REDLINE-PADOVA; 15/06/2017 alle 16:34