Casa nuova ed installazione nuova linea: spese per cabina armadio?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Casa nuova ed installazione nuova linea: spese per cabina armadio?

  1. #1

    Question Casa nuova ed installazione nuova linea: spese per cabina armadio?

    Ciao ragazzi, mi ha chiamato venerdì il tecnico della Telecom per verificare l'installazione della nuova linea Infostrada e mi ha detto che, essendo un edificio nuovo (fine 2014), ancora nessuno è agganciato.

    Sarei il primo e devono installare forse anche la cabina/armadietto.
    La domanda è: il costo di questa installazione è a carico mio?

    Ho chiamato il 155 e mi hanno rassicurato del fatto che non ci saranno ulterioni costi però se qualcuno ha già avuto esperienza e mi chiarisse la cosa vi sarei grato

    Grazie in anticipo

    Saluti,
    JJtRvXX

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, la cabina/armadio è compito di chi porta la linea: le uniche spese aggiuntive in questi casi sono quelle interne alla propria proprietà (tipo lavori per il cablaggio della casa, etc)... in un appartamento nuovo dovrebbe essere tutto pronto in tal senso

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, la cabina/armadio è compito di chi porta la linea: le uniche spese aggiuntive in questi casi sono quelle interne alla propria proprietà (tipo lavori per il cablaggio della casa, etc)... in un appartamento nuovo dovrebbe essere tutto pronto in tal senso
    Ti ringrazio per la riposta, anche io pensavo così però volevo confrontarmi un attimo con qualcun altro. Tu hai esperienza diretta di questa cosa?

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JJtRvXX Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la riposta, anche io pensavo così però volevo confrontarmi un attimo con qualcun altro. Tu hai esperienza diretta di questa cosa?
    Nel 2011 ho installato una prima linea (Tiscali) in una villetta bifamiliare fino ad allora non servita da linea fissa: hanno tirato fuori da un palo un cavo che mi hanno portato dentro casa: nessuna spesa aggiuntiva se non quella prevista dal gestore scelto per le nuove attivazioni.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social