Ciao ragazzi,
mi è stata attivata oggi l'adsl in oggetto (passaggio da telecom) e nell'immagine che allego sono riportati tutti i servizi/opzioni/promo del mio contratto risultanti nel sito wind.

Alcune domande per chi sa:

1. Non possiedo alcuna sim wind attiva, nè voce nè dati: la promo a 19,95€ al mese dell'ADSL mi confermate che resta valida a tempo indeterminato senza dover fare assolutamente nulla di accessorio oltre alla sottoscrizione del contratto da web? Non è che devo andare in negozio per sottoscrivere qualcos'altro o l'offerta dopo un tot decade?

2. La 'Promo Absolute' riportata sulla pagina di cosa si tratta? E' per caso la promo collegata al codice PRINK inserito in fase di stipula del contratto? Se così non fosse, quella promo che dovrebbe dare 5€ di sconto per i primi 6 mesi dov'è notificata?

3. Le successive voci 'Porta un amico' presenti, mi confermate corrispondere allo sconto una tantum di 20€ (per essere stato presentato), e lo sconto del 10% per 12 mesi (avendo portato 2 amici)?

4. Leggevo sul sito che per 1€ al mese è possibile prendere una camera per videocontrollo da installare a casa, ma non ho trovato altre indicazioni in rete. Qualcuno ha usato questa offerta? Ha una scadenza rispetto alla stipula del contratto?

Grazie mille.

[Infostrada] Absolute ADSL offerta web, verifica promo attive-offerta-attiva-infostrada.png