agcom e denuncia per sospensione usim illeggittima - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

agcom e denuncia per sospensione usim illeggittima

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    considerando però che la usim è stata quasi sempre in stato silente non abbia poi sviluppato puntualmente traffico anomalo con frequenza ossidua ( considerando che già 2 ore di traffico ricevuto è considerata anomalia si può dire che la usim solo negli ultimi mesi abbia ricevuto molto ) potrei provare ad imputarmi di più con il reparto amministrativo che ha proceduto alla sospensione o no?

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, ma cosa c'entra con la scelta tra Agcom e Corecom?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    no nulla era un pensiero ad alta voce , provare prima ad impuntarmi e a rimanere sulle mie , vista la situazione della usim che non risulta poi essere cosi drammatica

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    aggiornamento ; ricevuto oggi contatto dal reparto amministrativo usim riattiavata , ora posso procedere per richiedere quindi solo l'indenninzo??

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi fare quello che vuoi quando vuoi, sul serio, specie per la conciliazione

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    quanto mi spetterebbe di indennizzo usim sospesa per più di un mese un solo contatto ricevuto il giorno successivo alla sospensione con motivazioni prive di fondamento ho tutte le ricevute dei fax dove sollecitavo la riattivazione è che hanno ignorato questo grava la situazione o sbaglio??si dia il caso che se hanno riattivato eventualmente avevano sospenso con superficialità quindi è giusto che venga risarcita

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    che tempi di risposta ha agcom ?

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    che tempi di risposta ha agcom ?
    i tempi del corecom variano da regione a regione e sicuramente anche dalla mole di richieste da smaltire, nel mio caso, corecom Lazio circa due mesi intorno ad aprile scorso.
    Per le segnalazioni a volte agcom risponde, in meno di un mese mi pare, in particolare io ho ricevuto l'invito ad utilizzare la conciliazione

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    comunque non bisogna presentarsi in nessuna sede per quanto riguarda agcom giusto? se verranno riscontrate violazioni da parte di vodafone agcom procederà alla sansione prevista senza il mio parere e il mio intervento o sbaglio?

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    comunque non bisogna presentarsi in nessuna sede per quanto riguarda agcom giusto? se verranno riscontrate violazioni da parte di vodafone agcom procederà alla sansione prevista senza il mio parere e il mio intervento o sbaglio?
    ciao, nel post #8 di questo thread ci sono i dettagli relativi alle segnalazioni AGCOM.
    Una segnalazione non comporta automaticamente una qualche attività di accertamento da parte di AGCOM.
    A me è capitato ad esempio di inviare una segnalazione riguardante le pagine e i contenuti sotto copertura 3 ed AGCOM mi ha risposto consigliandomi di avviare la conciliazione al CORECOM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social