Visualizzazione Stampabile
-
quanto mi spetterebbe di indennizzo usim sospesa per più di un mese un solo contatto ricevuto il giorno successivo alla sospensione con motivazioni prive di fondamento ho tutte le ricevute dei fax dove sollecitavo la riattivazione è che hanno ignorato questo grava la situazione o sbaglio??si dia il caso che se hanno riattivato eventualmente avevano sospenso con superficialità quindi è giusto che venga risarcita
-
che tempi di risposta ha agcom ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
che tempi di risposta ha agcom ?
i tempi del corecom variano da regione a regione e sicuramente anche dalla mole di richieste da smaltire, nel mio caso, corecom Lazio circa due mesi intorno ad aprile scorso.
Per le segnalazioni a volte agcom risponde, in meno di un mese mi pare, in particolare io ho ricevuto l'invito ad utilizzare la conciliazione
-
comunque non bisogna presentarsi in nessuna sede per quanto riguarda agcom giusto? se verranno riscontrate violazioni da parte di vodafone agcom procederà alla sansione prevista senza il mio parere e il mio intervento o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stellina513
comunque non bisogna presentarsi in nessuna sede per quanto riguarda agcom giusto? se verranno riscontrate violazioni da parte di vodafone agcom procederà alla sansione prevista senza il mio parere e il mio intervento o sbaglio?
ciao, nel post #8 di questo thread ci sono i dettagli relativi alle segnalazioni AGCOM.
Una segnalazione non comporta automaticamente una qualche attività di accertamento da parte di AGCOM.
A me è capitato ad esempio di inviare una segnalazione riguardante le pagine e i contenuti sotto copertura 3 ed AGCOM mi ha risposto consigliandomi di avviare la conciliazione al CORECOM