Servizio Vodafone SOLO telefono fisso - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Servizio Vodafone SOLO telefono fisso

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    quando lo usavo era comodo il numero fisso su sim, aveva spazi ampi davvero
    Sul cellulare? Lì non c'è problema (ce l'ho ancora), non viene inibita la reperibilità o il poter fare chiamate (pagando il fuori zona). Con i loro cordless (o con mini station che non vendono più) invece viene totalmente impedito nel caso in cui non si becca una delle 3 celle selezionate dal sistema a seconda dell'indirizzo scelto come "zona casa".

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Con i loro cordless (o con mini station che non vendono più) invece viene totalmente impedito nel caso in cui non si becca una delle 3 celle selezionate dal sistema a seconda dell'indirizzo scelto come "zona casa".
    Hanno messo questa limitazione per non fare concorrenza a TeleTu?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Vorrei scegliere questo servizio per mia suocera che paga quasi 70 euro ogni due mesi per quelle poche telefonate che fa (soprattutto ai fissi). Trattandosi di un piccolo comune, immagino che potrebbe utilizzare il telefono praticamente dappertutto, anche in caso di futuri traslochi...
    Potrebbe comunque utilizzare il cordless che le acquistammo qualche tempo fa? Ossia è confermato il "ribaltamento prese" di cui si parlava sopra, nel senso di "alimentare" le prese già esistenti con il telefono Classic che fornisce Vodafone?
    Ci sarebbero altri inconvenienti da valutare?
    Ultima modifica di PPL; 12/12/2014 alle 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social