Problemi nel passaggio a Tiscali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Problemi nel passaggio a Tiscali

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito Problemi nel passaggio a Tiscali

    io vorrei passare a tiscali, ma ho grossi problemi nel completare la pratica on line perchè non mi riconosce il numero e quindi indica che la zona non è coperta.

    Praticamente sono abbonato a Fastweb e sempre loro mi hanno dato il numero di telefono (quindi NO nativo Telecom), quando vado a verificare la copertura sul sito tiscali, mi compare sempre la pagina che afferma "Nella tua zona non è possibile attivare il servizio."

    Ora ho fatto un pò di prove e con il numero del vicino (telecom) invece mi permette di procedere con l'attivazione dell'offerta in quanto sono coperto da rete tiscali. Stessa ed identica cosa succede se gli dico che non ho nè numero e nè servizi adsl, e quindi inserisco solo la mia città, la via e il civico, e magicamente la mia zona risulta coperta da rete tiscali!!!

    Perchè succede questo??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Non sarà come con me con Vodafone? Praticamente numero telecom portato a Vodafone, ho provato a vedere se potevo portarlo a infostrada. Alla fine avrei dovuto ripassare il numero a telecom e da li poi a infostrada. Che valga anche x fastweb?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A quanto ho capito, per verificare la copertura, i vari gestori si affidano a dei portali dove, in base al numero inserito, sono (o dovrebbero essere presenti) informazioni sulla centrale, la tecnologia utilizzata ecc., la maggior parte di queste info proviene da Telecom Italia.
    Poichè alcuni operatori come FW e Vodafone utilizzano loro apparati/reti, insomma attivano per altre vie, la numerazione non viene riconosciuta, e non va a buon fine la verifica di vendibilità.
    Ad esempio puoi verificare qui: Verifica Copertura ADSL / HDSL
    o ancora qui Analisi vendibiltà ADSL - Piattaforma LIDO cosa ti dice.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Grazie ragazzi per le risposte.

    Comunque Oggi come per magia funziona tutto. Inserendo il mio numero fastweb finalmente ho potuto procedere con l'attivazione del servizio!! Se ci fate caso da oggi compare già in prima pagina la possibilità di inserire il codice di migrazione! Cosa che fino a ieri non c'era! quindi Hanno fatto qualche modifica!

    Mi togliete però due dubbi?
    - Perchè non posso usufruire "per problemi tecnici e commerciali " dell'offerta a 22.95€
    - Perchè nella barra degli indirizzi mi da quella scritta ETH??

    Secondo voi sono sotto rete Tiscali e quindi in ULL, oppure sono in Wholesal??

    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #5

    Predefinito

    Comunque Oggi come per magia funziona tutto. Inserendo il mio numero fastweb finalmente ho potuto procedere con l'attivazione del servizio!! Se ci fate caso da oggi compare già in prima pagina la possibilità di inserire il codice di migrazione! Cosa che fino a ieri non c'era! quindi Hanno fatto qualche modifica
    If you are looking for fast success in 350-080 - latest dump exams then join today to explore complete microsoft dumps C4090-450 - certkiller - braindumps.com and pass bac certification on first try. A person can chose www.tabor.edu a+ training for his Goucher College

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social