Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?

    Sono trascorsi diversi mesi da quando seguivo la vicenda. Ma come siamo messi quanto a code presso i co.re.com. per la definizione delle controversie utente/operatore? Si sono ridotte o siamo sempre a tempi biblici?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito