Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?

  1. #11
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Tempi di attesa ai Corecom - come siamo messi?

    Sono trascorsi diversi mesi da quando seguivo la vicenda. Ma come siamo messi quanto a code presso i co.re.com. per la definizione delle controversie utente/operatore? Si sono ridotte o siamo sempre a tempi biblici?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #12
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i dati aggregati - che usai per una ricerca dello scorso anno - dicono che sono molto eterogenei: cmq come media aggregata siamo sui 40 giorni scarsi dalla domanda (ma in costante calo e tendente ai famosi 30 giorni): alcune regioni stanno sui 50 (circa un terzo), le altre tra i tempi corretti e poco superiore. Cmq la buona notizia è che il Corecom che era più in difficoltà anni fa (il Lazio) ora sta rientrando in tempi accettabili

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Io sto ancora aspettando una convocazione per una conciliazione, inoltrata a luglio... Corecom Liguria
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    i dati aggregati - che usai per una ricerca dello scorso anno - dicono che sono molto eterogenei: cmq come media aggregata siamo sui 40 giorni scarsi dalla domanda (ma in costante calo e tendente ai famosi 30 giorni): alcune regioni stanno sui 50 (circa un terzo), le altre tra i tempi corretti e poco superiore. Cmq la buona notizia è che il Corecom che era più in difficoltà anni fa (il Lazio) ora sta rientrando in tempi accettabili
    Quindi con tempistiche italiane direi che stiamo andando a regime... bene!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #16
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Ho mandato via fax l'altra settimana l'UG al Corecom Lazio.
    Ormai se ne parla l'anno prossimo?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #17

    Predefinito

    Ma intanto COMUNQUE a luglio ci sarà il prossimo step dell'abbassamento dei costi, quindi la situazione è in ogni caso destinata a migliorare, a prescindere da lobby e pressioni....!
    Download high quality HP2-B109 dumps to prepare and pass NS0-504 exam with oracle certification madonna.edu certification.

  8. #18
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Ho mandato via fax l'altra settimana l'UG al Corecom Lazio.
    Ormai se ne parla l'anno prossimo?
    Mi auto quoto dicendo che siamo stati convocati il 13/1 Pv per il tentativo di conciliazione.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  9. #19
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Treviso, Italy
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire che il Corecom Calabria mi ha fissato a una settimana dalla presentazione dell'istanza l'udienza di conciliazione ed anche in video conferenza. Lazio e Lombardia sono dell'ordine dei 4 mesi. Sicilia non fa fare neanche l'audio conferenza (non sanno materialmente chiamare più di un numero e metterlo in conferenza se l'operatore non è anch'esso presente fisicamente) e qui siamo sui 2/3 mesi.
    Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rob_65 Visualizza Messaggio
    Hai per caso anche i dati del Corecom Veneto? Io ho inviato il tutto il 9 dicembre e ad oggi (quasi 40 gg dopo) non ho ancora un riscontro con la data dell'udienza.
    Sì, in 40 giorni avresti dovuto ricevere già informazioni. Ti consiglio di contattarli già lunedì prossimo, per avere info in merito, con me sono stati gentilissimi e professionali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social