Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità? Avete provato? Ma la carta Q8 va per forza attivata al distributore? O può bastare quella fatta on line?
    Io ho fatto fare al mio familiare cui è intestata l'utenza infostrada la carta superstarQ8.

    Ho anche telefonato e lasciato il messaggio in segreteria ma o non mi hanno ancora richiamato (sul numero che ho lasciato) oppure quando mi hanno richiamato hanno usato un numero privato (e non ho potuto rispondere in quello specifico momento). Ora aspetto qualche giorno e vediamo se mi richiamano ...

    chi ci è già passato, dopo quanto tempo richiamano? può essere che mi abbiano richiamato subito il giorno dopo che ho lasciato il messaggio in segreteria?

  2. #22

    Predefinito

    Ora che ci penso anch'io ho ricevuto una chiamata con numero nascosto, qualche giorno dopo aver chiamato. Non risposi e non mi hanno più chiamato. Credo convenga telefonare di mattina, perchè di mattina rispondono gli operatori direttamente.

  3. #23

    Predefinito

    Ho richiesto l' attivazione dell' offerta usando il codice dell' utente rivals, e mi è stato regolarmente accettato. Io ho telefonato verso le 12 e mi ha risposto direttamente un' operatore.
    L' offerta non è scaduta e lo sconto di 20 euro viene applicato non alla prima ma alla seconda bolletta. Tutto regolare.
    Ringrazio chi ha condiviso l'offerta

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso anch'io ho ricevuto una chiamata con numero nascosto, qualche giorno dopo aver chiamato. Non risposi e non mi hanno più chiamato. Credo convenga telefonare di mattina, perchè di mattina rispondono gli operatori direttamente.
    Loro ti richiamano usando un "numero privato" e se non ti trovano la prima volta non stanno lì a ritentare 1000 volte. Non aspettarti che ti richiamino.

  5. #25

    Predefinito

    Qualcuno ha potuto verificare l'applicazione dello sconto in bolletta?

  6. #26

    Predefinito

    Io ho aderito alla promo però la bolletta nella quale dovrei vedere l'applicazione dello sconto la riceverò a fine novembre 2014.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da night.on.the.web Visualizza Messaggio
    Io ho aderito alla promo però la bolletta nella quale dovrei vedere l'applicazione dello sconto la riceverò a fine novembre 2014.
    Allora, i 2000 punti stella sulla tessera Q8 sono riuscito faticosamente a farmeli dare ( in ritardo rispetto ai tempi previsti e solo dopo mio sollecito). Per ora ancora niente sul fronte dello sconto di 20€. Agli altri utenti del forum che hanno aderito a questa promo come è andata? Qualcuno ha avuto il fatidico sconto di 20€?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social