Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Convenzione Q8-Infostrada e sconto in bolletta

  1. #11

    Predefinito

    Ho chiamato, ma non c'è nessuna voce registrata. Rispondono degli operatori. Ma poi quel codice che hai fornito, non vale per un solo sconto? Com'è possibile che lo possano usare tutti?

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Richiama e ascolta la voce fino alla fine vedrai che è registrata, dovrebbe essere una voce maschile che parte dopo diversi squilli.
    Poi non lo so, uno fa per condividere a vantaggio del prossimo, e quà sembra che stia sotto accusa o che stia dicendo chiassà quale idiozia. Se volete usarlo fatelo a vostro vantaggio, altrimenti pace

  3. #13

    Predefinito

    Si si...ci mancherebbe. E' chiaro che ti ringrazio anch'io. Succede che per la curiosità di capire meglio, si perda di vista la cosa più importante, e cioè ringraziare. Chiedo venia. Comunque consideravo più importante la seconda parte della mia domanda, in cui chiedevo come mai quel codice che tu hai dato, possa valere per tutti, e non per uno sconto solo. Non ci si dovrebbe almeno fare una carta Q8 per avere lo sconto? O tutti possiamo usare la stessa tua carta? Grazie

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    La convenzione a cui mi riferisco e tra Q8 ed infostrada; ecco il link
    http://www.starq8.it/Q8/it/premio_hi...tentId=PRM1780
    Per attivarla come scritto nel link bisogna chiamare il numero verde, dove una voce registrata vi chiederà di lasciare nome e recapito telefonico. Dopo qualche giorno vi richiameranno, darete il codice cliente infostrada e il codice della carta, a cui potete dare il seguente: 51920253
    Non so se vale anche per i clienti business. Riceverete 20 euro di sconto sulla bolletta.
    Io ho attivato infostrada a fine dicembre 2013 l' ho richiesto a luglio, ed è stato accettato.
    Adesso mi dovete almeno un caffè!
    La convenzione a cui ti riferisci è molto interessante ... ma perchè non l'hai postata prima?!?!?!!? Perchè non penso sia ancora valida ... se vai a questo indirizzo ( http://www.starq8.it/Q8/resources/cm...o_bolletta.pdf ) trovi il pdf esplicativo della promo che riporta una data di scadenza: 30/04/2014

    Tu sei passato ad infostrada a fine dicembre 2013 ... e quand'è che hai telefonato per questa promo?

  5. #15

    Predefinito

    Si anch'io ho notato la scadenza. Ho dimenticato di aggiungere questo particolare, tra i dubbi che ho scritto nel precedente post. Ovviamente ringraziamo l'utente per la segnalazione..però ci sono dei dubbi da chiarire.

    @ night.on.the.web Lui dice che l'ha richiesto a luglio. Se noti la risposta è presente proprio nel messaggio che hai citato.

  6. #16

    Predefinito

    Ovviamento ringrazio anche io l'utente che ha segnalato la cosa :-)

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele87 Visualizza Messaggio
    @ night.on.the.web Lui dice che l'ha richiesto a luglio. Se noti la risposta è presente proprio nel messaggio che hai citato.
    Non avevo visto :-P Hai ragione. In teoria, quindi, sarebbe riuscito a fruire della promo nonostante la formale scadenza della stessa. Cmq leggevo sul sito Q8 che fare la loro tessera è gratis, domani se ho tempo andrò al distributore e la faccio. Poi decidero se fare un tentativo.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Per quanto riguarda la scadenza della convenzione so dirvi poco, ma confermo di averla chiesta a luglio, e l' operatore che mi ha richiamato non ha fatto riferimento a scadenze. Purtroppo io stesso ne sono venuto a conoscenza attraverso un volantino della Q8 da poco e l' ho subito condivisa.
    Per il codice ho chiesto se la carta debba essere intestata allo stesso titolare della linea, e mi ha detto di no, infatti a me la linea e la carta sono intestate a persone diverse, quindi non penso ci siano problemi nell'usare il codice 51920253
    Poi non vi resta che provare, in fondo non c'è niente da perdere.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la scadenza della convenzione so dirvi poco, ma confermo di averla chiesta a luglio, e l' operatore che mi ha richiamato non ha fatto riferimento a scadenze.
    Ok, visto che siamo ancora nel mese di luglio sono fiducioso che sia ancora valida cosicchè tutti noi si possa usufruirne :-)

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Purtroppo io stesso ne sono venuto a conoscenza attraverso un volantino della Q8 da poco e l' ho subito condivisa.
    Tranqui, prima scherzavo :-D Hai fatto benissimo a condividerla. Meglio tardi che mai !

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Per il codice ho chiesto se la carta debba essere intestata allo stesso titolare della linea, e mi ha detto di no, infatti a me la linea e la carta sono intestate a persone diverse, quindi non penso ci siano problemi nell'usare il codice 51920253
    Poi non vi resta che provare, in fondo non c'è niente da perdere.
    Grazie di tutto. Io personalmente farò in questi giorni la carta superstarQ8 ed userò il codice della mia carta. Cmq grazie per aver postato il codice di quella che hai usato tu.

  9. #19

    Predefinito

    Ci sono novità? Avete provato? Ma la carta Q8 va per forza attivata al distributore? O può bastare quella fatta on line?

  10. #20
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io i punti li ho sempre avuti accreditati, anche con altre convenzioni, sulla carta Q8 fisica alla prima operazione (ora c'è anche virtualizzata, non so se si deve passare cmq da quella)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social