Home Pack Fastweb/SKY e recesso anticipato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Home Pack Fastweb/SKY e recesso anticipato

  1. #1

    Question Offerta Sky, promozione Fastweb e disdetta: come comportarsi?

    Buongiorno a tutti, scusate se ho scelto il forum sbagliato...vi chiedo un'informazione su sky..
    Sono sposata e mio marito è titolare dell'abbonamento sky, mentre io lo sono dell'abbonamento fastweb. una settimana fa vengo contattata da fastweb che mi dice che hanno un accordo con sky e mi offrono per 25 euro al mese(+ 29 di attivazione) per 1 anno tutto sky+cinema+tutti i mondiali, il decoder hd e la chiavetta x il digitale terrestre.
    Io dico che ho l'abbonammento sky a nome di mio marito e l'operatore mi dice che l'offerta è valida solo x nuovi abbonati e che potrei aggirare l'ostacolo dando l'indirizzo di mia mamma x esempio (cosa che ho fatto) e poi disdire il contratto a nome di mio marito, così ricevo il decoder e il pacchetto a casa di mia mamma, restituisco il vecchio decoder e festa finita. e che ho tutto il tempo per disdire il vecchio perchè x attivare il nuovo ho 1 mese di tempo.
    Mi chiama sky oggi e mmi chiede se voglio 2 contratti distinti o se voglio disdire il vecchio x aderire all'offerta. io dico che ho 2 case e volgio 2 contratti.
    La mia domanda è: dopo questa telefonata se lun faccio la disdetta a effetto immediato loro mi possono chiamare e farmi casini?:chair:
    VI RINGRAZIO DA SUBITO!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non capisco, l'offerta te l'ha fatta Fastweb e ti chiama Sky?

    L'offerta di FW con Sky non è su linea telefonica?
    http://www.fastweb.it/offerte/sky-via-internet/

    Seconda domanda: perché invece di un secondo indirizzo non avete usato due nomi diversi? Non vorrei che nel mezzo di queste comunicazioni ci fosse un'agenzia terza...

  3. #3

    Predefinito

    Scusa, ho sbagliato,mi ha contattato sky.. il punto è che anche se i nomi sono diversi l'qbbonamento in questione dev'essere pagato con addebito sul conto e il nostro conto è a nome di mio marito, idem il vecchio abbonamento..

  4. #4

    Predefinito ciao

    Citazione Originariamente Scritto da legamikel Visualizza Messaggio
    Scusa, ho sbagliato,mi ha contattato sky.. il punto è che anche se i nomi sono diversi l'qbbonamento in questione dev'essere pagato con addebito sul conto e il nostro conto è a nome di mio marito, idem il vecchio abbonamento..
    praticamente devi mandare la disdetta su un contratto al contrario avrai 3 contratti.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Question Home Pack Fastweb/SKY e recesso anticipato

    Salve,
    da qualche giorno fastweb e sky danno la vecchia home pack a 25 euro al mese per il primo anno, 54 dal secondo. Offerta Sky Fastweb - Sky
    Vorrei sapere da chi l' ha già attivata come funziona, cioè se si firmano due contratti separati, se arrivano due bollette distinte e tutti i dettagli che riuscite a darmi compresi i vostri pareri.
    Secondo vorrei sapere quali sono i costi totali di recesso se si disattiva il servizio prima dei 2 anni, ad esempio per fastweb ci sarebbero i 119 euro di attivazione più quelli di disattivazione,che sono già un bel salasso, mentre per sky( considerando che danno anche parecchi apparati in comodato tipo il decoder, il modem, te li fanno pagare se recedi)? Mentre se si recede dopo i 2 anni ?
    Grazi a chi risponderà

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivals Visualizza Messaggio
    Salve,
    da qualche giorno fastweb e sky danno la vecchia home pack a 25 euro al mese per il primo anno, 54 dal secondo. Offerta Sky Fastweb - Sky
    Vorrei sapere da chi l' ha già attivata come funziona, cioè se si firmano due contratti separati, se arrivano due bollette distinte e tutti i dettagli che riuscite a darmi compresi i vostri pareri.
    Secondo vorrei sapere quali sono i costi totali di recesso se si disattiva il servizio prima dei 2 anni, ad esempio per fastweb ci sarebbero i 119 euro di attivazione più quelli di disattivazione,che sono già un bel salasso, mentre per sky( considerando che danno anche parecchi apparati in comodato tipo il decoder, il modem, te li fanno pagare se recedi)? Mentre se si recede dopo i 2 anni ?
    Grazi a chi risponderà
    Ho lavorato in sky Home pack per qualche mese...
    Il contratto é uno solo con sky, per entrambi i servizi e arriva una sola bolletta sky/fast web.
    Il vincolo é di 2 anni pena 119euro di recesso anticipato. Dopo i 2 anni non si paga nulla.
    Se recedi fast web chiaramente sky rimane attivo.
    Ti consiglio di attivare Home pack dal sito sky, attivando con l operatore paghi 3 euro in più al mese per i primi 12 mesi.
    Se sei già clt fastweb perdi la promo dei primi 12 mesi ed entrambi i servizi (sky e fastweb) devono essere intestati alla stessa persona.

    Importante: per attivare homepack serve un conto corrente o carta di credito (no postepay). Anche se sky viene pagata con bollettino per home pack sarà tutto in fattura tramite cc o carta di credito. In automatico verrà cambiato il.metodo di pagamento di sky.
    Ultima modifica di ilblago81; 14/01/2014 alle 13:00
    Galaxy s2 + top400

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ok, sapevo che i costi di recesso entro i primi 24 mesi per fastweb erano di 119 euro. Volevo sapere invece cosa succede se io recedo sia da sky che da fastweb prima dei 24 mesi, oltre ai 119 cosa dovrei a sky per il recesso anticipato? Questo non è specificato sulla pagina web...
    Forse non mi ero spiegato bene

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di joso
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi aggiungo a questa discussione, in particolare vorrei sapere se ci sono possibilità di non pagare la quota di recesso per il solo servizio fastweb. Per dire il vero sono totalmente insoddisfatto in quanto la linea ADSL risulta avere delle velocità dati inferiore oltre che alle mie attese, anche a quanto hanno dichiaro sul contratto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social