Funzionano le conciliazioni al Corecom? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Funzionano le conciliazioni al Corecom?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Poi che sia scocciato è normale credo, ma non è tutta frustrazione da inadempimento...
    Ti rigiro la domanda, magari mi aiuti a trovare una soluzione piu economica...
    Ho un titolo esecutivo e ora?
    Ti posso dire, quasi con certezza, che molto probabilmente c'è stata una non corretta gestione (come capitato anche a me in passato ed altri amici) della pratica dopo il verbale di conciliazione.
    Ti consiglio di scrivere direttamente all'ufficio legale di H3g e di mettere in conoscenza il Corecom.
    ...

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Purtroppo AndreA mi sono informato e se non adempiono l'unica strada è il legale...[..]
    Ti rigiro la domanda, magari mi aiuti a trovare una soluzione piu economica...
    Ho un titolo esecutivo e ora?
    O chiami l'avvocato o... fai come negli anni '90. Ah no, negli anni '90 protestavi con il gestore, lui non ti rispondeva e finiva lì a meno di non investire mesi di stipendio per punto di principio

    Direi che va meglio ora, mi dispiace che sia stata una causa che ha questo paradosso: che non vale neanche l'onorario minimo.

    PS: comunque il consiglio di Max3 è utilissimo

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ti posso dire, quasi con certezza, che molto probabilmente c'è stata una non corretta gestione (come capitato anche a me in passato ed altri amici) della pratica dopo il verbale di conciliazione.
    Ti consiglio di scrivere direttamente all'ufficio legale di H3g e di mettere in conoscenza il Corecom.
    Lo farò, anzi lo faccio subito, ma il Corecom mi ha ribadito a più riprese (e con diverse persone sentite) che sono fuori dai giochi (e senza dubbio è corretto come faceva notare AndreA), quindi non capisco a cosa possa giovare se non a coinvolgere direttamente l'Ufficio Legale di H3G (unica cosa che in realtà non ho ancora fatto)...
    Che voi sappiate la mail dell'ufficio legale è ESCALATION_AR@nomeazienda.it ?
    Nokia E90

  4. #24

    Predefinito

    Ciao Antani, mi trovo anch'io con un verbale di accordo disatteso, potresi dirmi se e come hai risolto con il tuo?
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social