Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Almeno sei riuscito a parlare con il 130. Io é da luglio che cerco di cambiare intestatario, da me a mia mamma. Non riesco ogni volta a stare in attesa per più di 30 minuti. ...
Per il cambio intestatario c'è nella "MyTiscali>Gestione amministrativa > Cambio intestatario", puoi fare tutto da lì senza parlare con nessuno.
A mio fratello hanno fatto tutto loro in un paio di settimane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ho 2 utenze fisse Tiscali: entrambe mi sembrano corrette:
Fattura emessa 2 settembre con scadenza 22 settembre per periodo 1.9-31.10
Fattura emessa 2 novembre con scadenza 22 novembre per 1.11 - 31.12
Per quanto riguarda la difficoltà di parlare col servizio clienti ho notato che con alcuni telefoni non vengono riconosciuti i tasti delle scelte dell'albero vocale e la chiamata viene disconnessa.
Molto probabilmente con le prossime bollette sarai "allineato" anche tu riceverai fattura emessa il 2 dicembre con scadenza 22 dicembre per i mesi di gennaio-febbraio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Molto probabilmente con le prossime bollette sarai "allineato" anche tu riceverai fattura emessa il 2 dicembre con scadenza 22 dicembre per i mesi di gennaio-febbraio.
Vi farò sapere...
:cry: