mi sono appena stati dati 50€ di ricarica sulla sim che è passata da bip a tre...non ho ricevuto nessuna comunicazione se potrebbe essere il mio rimborso per ritardo in mnp o altro..........
non ho capito bene il tuo dubbio, direi che per fare il conto veloce i giorni da contare sono quelli fino al giorno lavorativo precedente compreso
mi sono appena stati dati 50€ di ricarica sulla sim che è passata da bip a tre...non ho ricevuto nessuna comunicazione se potrebbe essere il mio rimborso per ritardo in mnp o altro..........
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Se ho capito bene la domanda il giorno 3 si conclude il secondo giorno lavorativo quindi l'indennizzo può esser chiesto solo per il giorno 4.
Ho letto poi i post vecchi che mi ero perso. In caso di mancata portabilità nei tempi previsti esiste la possibilità, attraverso il Corecom della propria regione, di esperire il tentativo di conciliazione (UG) insieme alla richiesta di provvedimento d'urgenza (GU5) per richiedere che la portabilità avvenga nel più breve tempo possibile. Nella richiesta di indennizzi si preciserà che saranno computati correttamente alla fine della MNP.
sapete qualcosa sull'attuale situziona di nuovo blocco delle portabilità dell'ex gestore BipMobile. Sembra tutto bloccato da qualche giorno!
sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg
ricordate sempre di fare ug contro 2 operatori , quello da cui andate via e quello in cui entrate senno succede che in udienza l'operatore da la colpa all'altro. se li convocate entrambi, in solido, vi riconosceranni gli indennizzi un po' uno e un po' l'altro