Ritardo portabilità e rimborso da parte del gestore - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Ritardo portabilità e rimborso da parte del gestore

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ho capito bene il tuo dubbio, direi che per fare il conto veloce i giorni da contare sono quelli fino al giorno lavorativo precedente compreso

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

mi sono appena stati dati 50€ di ricarica sulla sim che è passata da bip a tre...non ho ricevuto nessuna comunicazione se potrebbe essere il mio rimborso per ritardo in mnp o altro..........
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonic80 Visualizza Messaggio
    Mi è venuto un dubbio nel conteggiare i giorni lavorativi di ritardo.
    Partendo da quanto dice Agcom

e

se la mnp è in ritardo e supponiamo abbia fatto richiesta il 1 (gg lav) e anche 2, 3, 4 sono giorni lavorativi l'indennizzo va calcolato a partire da quale giorno?

Mi verrebbe da dire 2. Sbaglio?
    Se ho capito bene la domanda il giorno 3 si conclude il secondo giorno lavorativo quindi l'indennizzo può esser chiesto solo per il giorno 4.

Ho letto poi i post vecchi che mi ero perso. In caso di mancata portabilità nei tempi previsti esiste la possibilità, attraverso il Corecom della propria regione, di esperire il tentativo di conciliazione (UG) insieme alla richiesta di provvedimento d'urgenza (GU5) per richiedere che la portabilità avvenga nel più breve tempo possibile. Nella richiesta di indennizzi si preciserà che saranno computati correttamente alla fine della MNP.

Partecipante Mistico L'avatar di Br1

Predefinito

sapete qualcosa sull'attuale situziona di nuovo blocco delle portabilità dell'ex gestore BipMobile. Sembra tutto bloccato da qualche giorno!
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg

Predefinito

ricordate sempre di fare ug contro 2 operatori , quello da cui andate via e quello in cui entrate senno succede che in udienza l'operatore da la colpa all'altro. se li convocate entrambi, in solido, vi riconosceranni gli indennizzi un po' uno e un po' l'altro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social