Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Infostrada e recupero crediti (Euroservice ed altri)

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anna bertini Visualizza Messaggio
    Ho lo stesso problema con l'avv. *** e la Euroservice di **** **** segretaria di *****, con sede a **** ****.
    Wind ha dato un potere al marito di *** **** *** ma io questa chiavetta cellulare eccc. no la ho mai avuta ne richiesta.
    Oltre al resto nel periodo che sembra io abbia utilizzato la chiavetta non ero neppure in Italia.
    Sto scrivendo spendendo soldi con raccomandate ecc. ma sempre ritornano con a stessa richiesta come se io no avessi mai scritto.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie
    Anna
    Ciao Anna e benvenuta nel forum.

    Come detto sopra dovresti aprire un contenzioso con l'operatore per risolvere la faccenda definitivamente. Il fatto, però, che hai già mandato delle raccomandate (e ti consiglio di non insistere perchè spendi solo soldi in più) ti tutelano: tu hai fatto in modo di aprire un contatto per risolvere la faccenda, sono loro a doverti dare delle risposte adeguate alle tue richieste.
    Ultima modifica di valeriol; 28/11/2013 alle 20:47 Motivo: no nomi

  2. #12

    Predefinito wind

    il problema e' che ora hano messo di mezzo un diverso avvocato.
    Cosa be pensi?
    grazie per il tuo interesse
    Anna

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Come detto sopra dovresti aprire un contenzioso con l'operatore per risolvere la faccenda definitivamente. Il fatto, però, che hai già mandato delle raccomandate (e ti consiglio di non insistere perchè spendi solo soldi in più) ti tutelano: tu hai fatto in modo di aprire un contatto per risolvere la faccenda, sono loro a doverti dare delle risposte adeguate alle tue richieste.
    Sono curioso di sapere a quale indirizzo le ha scritto, quelle a Wind non tornano indietro normalmente (spesso gestiscono anche la banale posta prioritaria)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Penso che possono mettere anche 100 di avvocati ma finché non rispondono con raccomandata rimangono sempre manchevoli loro nei suoi confronti.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Penso che possono mettere anche 100 di avvocati ma finché non rispondono con raccomandata rimangono sempre manchevoli loro nei suoi confronti.
    avevo fatto una domanda diversa, non mi era chiaro se avesse tuttora scritto a Wind o meno
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #16

    Predefinito wind

    a wind non ho mai scritto perchè le rchieste vengono dal recupero crediti d wind, un primo avvocato ed un secondo avvocato. Il secondo è di Roma e rappresenta la euroservice di ........ Piedimonte Matese, Il primo è sempre di Roma e di altra ditta di recupero crediti.
    ]

    - - - Aggiornato - - -

    a wind non ho mai scritto perchè le rchieste vengono dal recupero crediti d wind, un primo avvocato ed un secondo avvocato. Il secondo è di Roma e rappresenta la euroservice di ........ Piedimonte Matese, Il primo è sempre di Roma e di altra ditta di recupero crediti.

  7. #17
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Penso che tu ti debba interfacciare solo con Wind, non con le agenzie di recupero crediti. Aveva ragione Valerio a porre la domanda. Se vuoi perder tempo, invece, con altri soggetti... fai pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social