Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
(che a me fanno sempre più comodo i minuti verso estero che verso italia, btw :D )
Anche a me fanno comodo i minuti verso estero!
Leggendo sul sito, tra i paesi inclusi c'è anche la Russia (fissi di Mosca e San Pietroburgo) ed inoltre le chiamate verso fissi Tiscali dovrebbero essere sempre gratis (quindi non scalate dai 100 minuti).
-
Una domanda: ma i 100 minuti sono 100 verso fissi Italia, USA & Canada (fissi e mobili) oppure sono 100 verso fissi Italia, 100 verso USA, 100 verso Canada etc....??
Inoltre mi sono da poco trasferito negli USA e le tariffe per chiamare sono imbarazzanti...potrei dagli USA usarla in WIFI per chiamare cellulare in USA facendo apparire sul display il mio numero USA?
-
Citazione:
edokinkue
Una domanda: ma i 100 minuti sono 100 verso fissi Italia, USA & Canada (fissi e mobili) oppure sono 100 verso fissi Italia, 100 verso USA, 100 verso Canada etc....??
Sono 100 e originati DALL'Italia
Citazione:
Inoltre mi sono da poco trasferito negli USA e le tariffe per chiamare sono imbarazzanti...potrei dagli USA usarla in WIFI per chiamare cellulare in USA facendo apparire sul display il mio numero USA?
Non è tecnicamente possibile, quel che dici tu - la virtualizzazione della simcard per l'uso tramite app/etc - esiste con Noverca al momento (Noverca+)
-
Citazione:
AndreA
Non è tecnicamente possibile, quel che dici tu - la virtualizzazione della simcard per l'uso tramite app/etc - esiste con Noverca al momento (Noverca+)
Non so se vi è utile, ma quando chiamo con indoona, il numero chiamante che appare è quello originario con cui ho fatto il login la prima volta che sono entrato nella app, anche se poi ho cambiato SIM. Quindi credo che iscrivendo il numero usa, puoi chiamare mostrando questo numero a chi chiami, indipendentemente dalla SIM che hai dentro in quel momento.
addirittura lo uso con iPad solo wifi....
-
Mi sono espresso male. Intendevo che quando chiamo esce il mio numero di cellulare italiano. E quindi mi chiedevo: posso registrare il mio numero di telefono USA in modo che quando chiamo esce quello?
L'anno scorso a Budapest chiamai in WIFi con indoona gratis anche se non ero in Italia...se lo faccio negli USA pago o valgono i 100 minuti gratis?
-
Citazione:
edokinkue
Mi sono espresso male. Intendevo che quando chiamo esce il mio numero di cellulare italiano. E quindi mi chiedevo: posso registrare il mio numero di telefono USA in modo che quando chiamo esce quello?
L'anno scorso a Budapest chiamai in WIFi con indoona gratis anche se non ero in Italia...se lo faccio negli USA pago o valgono i 100 minuti gratis?
Si, se registri il numero estero, le chiamate ti partono mostrando il numero registrato, indipendentemente dalla sim che hai effettivamente dentro.
-
Citazione:
AndreA
No, questo non è vero... Telefonavo gratis da Brasile e Germania verso l'Italia