Sono cliente Fastweb da ormai 4 anni e ogni volta che c'è qualche miglioramento ho notato che questo viene solo riservato ai nuovi clienti. Per citarne alcuni: nuovo hag che supporta più di 3 connessioni contemporanee, chiamate incluse verso mobili per 30 minuti, sim dati in omaggio ecc...

L'anno scorso dopo reiterate richieste, fax, chiamate ed altro ho ottenuto il cambio HAG, in via del tutto eccezionale e non per prassi comune mi hanno dato il nuovo che supporto più di 3 connessioni e inoltre ha ip pubblico. Ora, avendo intenzioni di acquistare un tablet mi farebbe molto comodo, visto l'uso non intensivo che ne farei, la sim fastweb con 1 gb di internet/mese gratis compresa in tutti i nuovi abbonamenti.
Pagando mensilmente la stessa cifra dei nuovi abbonati penso che ne avrei diritto anche io. per sondare il terreno ho scritto al social care il quale mi ha richiamato dopo 3 giorni dicendo che come politica aziendale Fastweb riserva questo trattamento solo ai nuovi utenti e ai vecchi non è dovuto nulla. Io avrei intenzione di insistere visto che l'anno scorso l'insistenza ha pagato portandomi ad ottenere il nuovo HAG.

Nessuno ha ancora provato a richiederla o a fare pressioni per averla?