[Corecom] Annullare la conciliazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Corecom] Annullare la conciliazione

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito [Corecom] Annullare la conciliazione

    Ho scritto al corecom e ho l'udienza fissata per il 18 ottobre. L'ho fatto perche' mi erano spariti 43 euro di autoricarica e non trovo giusto dato che non ero stato avvisato.
    Secondo voi per evitare di andare in conciliazione (ci rimetterei dato che mi devo fare 120 km) si riesce a trovare un accordo con 3? Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    puoi aspettare fin sotto data per annullare e/o non presentarti: se non ti presenti non succede niente, sarà sancita la mancata conciliazione.

    Se 3 ti contatterà poi potrai avere come onere di risoluzione extragiudiziale quella di dover informare il Corecom stesso, cmq visto che ci sei attendi ancora

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    puoi aspettare fin sotto data per annullare e/o non presentarti: se non ti presenti non succede niente, sarà sancita la mancata conciliazione.

    Se 3 ti contatterà poi potrai avere come onere di risoluzione extragiudiziale quella di dover informare il Corecom stesso, cmq visto che ci sei attendi ancora
    Ok grazie. Siccome mi avevano tolto 43 euro quanto potrei chiedere? 43 euro?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il chiedere è la conciliazione stessa, mi pare che tu stia parlando però di attendere una proposta extraconciliativa: nel secondo caso sarà 3 stessa, eventualmente, a farti una proposta.

    Cmq sì, 43 euro ed eventuali ritardi

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il chiedere è la conciliazione stessa, mi pare che tu stia parlando però di attendere una proposta extraconciliativa: nel secondo caso sarà 3 stessa, eventualmente, a farti una proposta.

    Cmq sì, 43 euro ed eventuali ritardi
    Scusa ma non me ne intendo. Io il 18 dovrei andare a Bologna perche' sono stato convocato.
    Io per 43 euro di autoricarica che mi hanno tolto vorrei evitare di andare a Bologna e trovare una soluzione "telefonica"...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social