Voip, quale provider scegliere - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 75 di 75

Voip, quale provider scegliere

  1. #71
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito Vivere di solo VOIP

    anche se non alla prtata di tutti configurare un servizio telefonico in voip credo che ci siano un piao di aspetti interessanti !


    Invece di inviare disdette al vecchio opertaore con i provider voip ed in particolare con olimontel che ho provato in prima persona, faccio richeista di portabilità del numero e prendo due piccioni con una fava

    si percho STACCO il conttatto con il vecchio operatore senza mandare disdette e varie ( dipende sempre dal contratto ma nel 90% dei casi è così )

    ed inoltre conservo il numero fisso SENZA PAGARE CANONI !

    diciamo che c'è ancehe un altro vantaggio dal pannello di controllo metto il numero voip in trasferimento verso il cellulare ( ok pago quando mi chiamano ) ma 4 centesimi al minuto ci può stare !!!

    anche altri come eutelia fanno cose simili, ma la mia esperienza è stata pessima, con olimontel invece ho un buon servizio e per le portabilità in voip sono veloci ! e mi danno del credito omaggio inizaile !
    Ultima modifica di AndreA; 24/03/2013 alle 15:46 Motivo: no link, please

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    E' quello che ho pure io. Rete solo dati e numero Voip.
    Onestamente risparmio poco (anzi, rispetto ad alcune offerte il mio canone dati + canone ADSL + costo chiamate è più alto), ma è una piccola soddisfazione che mi tolgo da tempo con il mio Fritz.

    PS: abbiamo il no follow, è inutile mettere link alle parole chiave a quel noto fornitore Voip (oltre al fatto che tolgo tutti i link, sono buono e caro ma non scemo eh)

  3. #73

    Exclamation Consigli sul Voip domestico low cost

    Buonasera a tutti!

    Sono nuovo del forum e chiederei a voi alcune informazioni sul Voip!

    Sono ormai diversi anni che vorremmo togliere la linea domestica perché utilizzata pochissimo, se non per ricevere alcune chiamate e alcune volte per navigare in internet..

    Ho da poco comprato un cordless von funzionalità voip e vorrei alcuni consigli su che offerta sottoscrivere considerando che le miei esigenze sono:

    - mantenimento dell'attuale numero fisso (al momento sono con fastweb, ma a brevissimo mi scade il contratto)

    - possibilità di avere dallo stesso fornitore anche un servizio adsl mensile decente ed economico. Abito in provincia di TV.

    - in alternativa qualcosa a canone zero (senza internet).. sto pensando di utilizzare una microsim piano ipad 3 da inserire in un modem 3g domestico e quindi avere internet limitato (3g/ 4g) ma molto economico. Che ne dite?

    Nell'attesa di una cortese risposta vi saluto e vi auguro buona serata!

    Grazie

  4. #74
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ciao, benvenuto

    Io uso una linea solo dati (NGI) con CloudOrchestra (ex EuteliaVoip) dove ho portato un numero fisso che già avevo. Funziona tutto (uso un Fritz!Box), sono soddisfatto etc etc ma ti devo dire la cosa + importante da sapere: probabilmente non risparmio un solo cent rispetto a tante offerte voce+adsl visto che anche le linee solo dati hanno il canone

  5. #75
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aggiorno la discussione (che continua ad avere tanti lettori) aggiungendo che sto avendo un'ottima esperienza anche con Messagenet, di cui uso la numerazione geografica gratuita

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social