dovrebbe essere "sine limite", tra l'altro anche da prima di questo canvass
Ciao a tutti,
ho visto la nuova offerta Fastweb, sembra interessante, se non fosse solo per la velocità, in genere superiore agli altri gestori.
Avevo Fastweb fino a qualche mese fa, ma sono passato a Tiscali perchè non riuscivo mai a collegare più di 3 dispositivi (l'access point, una stampante e l'iPhone mi facevano cadere la connessione al pc) perchè secondo le norme di utilizzo, si potevano collegare max.3 pc (abbonamento Fastweb sottoscritto a marzo 2010!).
Ora leggo nell'articolo qui su Mondo 3
ci sono più apparati multimediali appositamente pensati per un collegamento tramite Wi-Fi a casa e reti di terza generazione in mobilità piena. Parliamo di PC portatili, tablet, smartphone, consolle per i giochi e anche televisori. Tutti a condividere la medesima connessione.
Finalmente hanno capito che al giorno d'oggi con queste limitazioni erano anacronistici!
Però non vedo quanti dispositivi/computer fanno collegare ora? Sapete qualcosa?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
dovrebbe essere "sine limite", tra l'altro anche da prima di questo canvass
Ho cambiato gestore a settembre 2011 perché il mio abbonamento sottoscritto nel 2010 non mi consentiva di collegare più di 3 dispositivi alla volta, e non c'è stato verso...
Almeno per quanto mi riguarda si sono mossi troppo tardi...peccato!
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Nessuno lo sa, ma FW sta migrando le adsl alla nuova tecnologia, infatti il telefono non sarà legato più all'HAG e l'adsl arriverà come una normale ADLS2+ che si potrà usare come tutte le adsl questo per i gravi problemi sulle riqualifiche (fonia in voip).
La tecnologia è quella usata da infostrada, cioè le chimate viaggeranno sempre su Voip ma dalla centrale.
Quindi l'utente finale avrà una normale adsl + linea telefonica!
Anche senza corrente si potrà telefonare!
La migrazione è partita a Dic 2011 -> http://www.mondo3.com/forum/rete-fis...dizionale.html
Ah allora potevano anche propormi questo tipo di migrazione quando disperato ho chiuso Fastweb per passare ad Infostrada, magari sarei rimasto con loro se fossero riusciti a migliorarmi la qualità dell'ADSL...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
hai mantenuto lo stesso numero di telefono? perché mi dicono che devo farne 1 nuovo....
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile