Rimborso tassa di concessione governativa sui cellulari - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Rimborso tassa di concessione governativa sui cellulari

  1. #11

    Predefinito

    Quindi non fa giurisprudenza questa sentenza?

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13

    Predefinito

    a me piacerebbe capire a quale sentenza si rifà l'iniziativa dell'ADOC e se secondo voi è legittima

    Inoltre, perché si richiedono indietro i soldi all'operatore e non direttamente allo Stato? Il gestore funge da esattore nel caso della TCG, ma in questo modo non viene messo esso stesso in difficoltà in quanto poi dovrebbe richiedere a sua volta indietro i soldi all'Erario?

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito Concessione governativa illegittima, come procedere?

    Come voi saprete la tassa di concessione governativa è stata dichiarata illegittima e deve essere rimborsata dall'operatore che l'ha illegittimamente incassata.

    Ho recuperato la notizia e il form che allego, qualcuno ha già ottenuto qualche risultato in questo senso con H3G?
    Tutto sommato sarebbe bello avere i soldi indietro, ma quello che più mi preme è non doverla pagare per il futuro!

    TLC: ADOC LANCIA CAMPAGNA CONTRO LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, AL VIA LE RICHIESTE DI RIMBORSO

    http://www.adoc.org/data/documents/D...IFFIDA_TCG.doc

    Grazie a chi mi darà quelche dritta!
    Se hai tre... Si vede!!!!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik Visualizza Messaggio
    Come voi saprete la tassa di concessione governativa è stata dichiarata illegittima e deve essere rimborsata dall'operatore che l'ha illegittimamente incassata.

    Ho recuperato la notizia e il form che allego, qualcuno ha già ottenuto qualche risultato in questo senso con H3G?
    Tutto sommato sarebbe bello avere i soldi indietro, ma quello che più mi preme è non doverla pagare per il futuro!

    TLC: ADOC LANCIA CAMPAGNA CONTRO LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVA, AL VIA LE RICHIESTE DI RIMBORSO

    http://www.adoc.org/data/documents/D...IFFIDA_TCG.doc

    Grazie a chi mi darà quelche dritta!
    Infatti stranamente per i nuovi contratti tendono sempre a toglierla facendola passare come una promozione che fanno!
    ....senza parole!

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    E' vero quello che dici,ma sul mio abbonamento la stanno chiedendo e questo mi fa imbufalire non poco! Vale un terzo del costo e sono tutti soldi truffati!
    Se hai tre... Si vede!!!!

  7. #17
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe capire a quale sentenza si rifà l'iniziativa dell'ADOC e se secondo voi è legittima

    Inoltre, perché si richiedono indietro i soldi all'operatore e non direttamente allo Stato? Il gestore funge da esattore nel caso della TCG, ma in questo modo non viene messo esso stesso in difficoltà in quanto poi dovrebbe richiedere a sua volta indietro i soldi all'Erario?
    Credo semplicemente perchè non è stata versata all'eratrio!

    Ps. La mia richiesta era relativa all'operatore tre, non generica ad operatori Telefonia, rete fissa, wireless, VOIP ed internet.
    Se hai tre... Si vede!!!!

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito


    @paperinik: ho tolto i codici html "vecchi" dalla tua firma e ho rimosso l'immagine, visto che il sito di provenienza dell'immagine mi veniva segnalato come trojan dall'antivirus

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik Visualizza Messaggio
    Ps. La mia richiesta era relativa all'operatore tre, non generica ad operatori Telefonia, rete fissa, wireless, VOIP ed internet.
    Il tema invece è "erga omnes", se tale normativa fosse ritenuta "illegittima" (mi limito alle virgolette, il campo è molto vasto come le varie definizioni) riguarderebbe indistintamente tutti i concessionari.

    Se qualcuno ottenesse "risultati" con H3G sarebbe perfettamente IT con l'aspetto legale della questione di questa room. Anzi, cadrebbe proprio a fagiuolo

    PS: trovo azzardato pensare che i gestori non abbiano versato all'Erario il controvalore delle TCG

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: trovo azzardato pensare che i gestori non abbiano versato all'Erario il controvalore delle TCG
    Beh, non ci metto le mani sul fuoco ma da quello che ho letto non è stata più richiesta agli operatori da 3 anni a questa parte e loro si son tenuti questi fondi li "a fare niente", ma come al solito non si mai cosa è vero e cosa no!
    Se hai tre... Si vede!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social