CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow CloudOrchestra (ex EuteliaVoip): Number Portability e Assistenza Clienti

    Sto tentando da una settimana di fare una NP da Vodafone a EuteliaVoip: il problema è l'assistenza di quest'ultima.

    Ho inviato i documenti (la cui lavorazione è in corso da oltre una settimana), ho tentato di compilare la richiesta (ma il mio comune, pur richiamato dal loro database risulta inesistente ) e soprattutto la richiesta d'assistenza è ignorata da giorni... i solleciti non fanno effetto, al numero verde non rispondono per la parte Voip.

    Oltre ad accantonare l'idea di usarlo come gestore del mio numero di rete fissa, sapete se c'è qualche "shortcut" per avere almeno la soddisfazione di una risposta?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sto tentando da una settimana di fare una NP da Vodafone a EuteliaVoip: il problema è l'assistenza di quest'ultima.

    Ho inviato i documenti (la cui lavorazione è in corso da oltre una settimana), ho tentato di compilare la richiesta (ma il mio comune, pur richiamato dal loro database risulta inesistente ) e soprattutto la richiesta d'assistenza è ignorata da giorni... i solleciti non fanno effetto, al numero verde non rispondono per la parte Voip.

    Oltre ad accantonare l'idea di usarlo come gestore del mio numero di rete fissa, sapete se c'è qualche "shortcut" per avere almeno la soddisfazione di una risposta?
    Purtroppo non rispondono proprio...nemmeno io ho avuto risposta per un problema di tariffazione...bho

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non mi rispondono rimarrano senza un cliente... cavoli loro

    E il problema fa pure ridere, in pratica non accetta "RIGNANO SULL'ARNO" come Comune...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se non mi rispondono rimarrano senza un cliente... cavoli loro

    E il problema fa pure ridere, in pratica non accetta "RIGNANO SULL'ARNO" come Comune...
    Problema proprio banale...

    Comunque fino a Febbraio rispondevano...ho fatto una portabilità da infostrada a loro e in 10 giorni è passata. Rispondevano alle mail in meno di un giorno.
    Poi da agosto sono non rispondono più.

    ti direi di provare a chiamare in orario di ufficio il numero della sede di Arezzo o di Torino che c'è sul loro sito ma non so quanto possa servire...vabbè che tentar non costa nulla

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sto tentando da una settimana di fare una NP da Vodafone a EuteliaVoip: il problema è l'assistenza di quest'ultima.

    Ho inviato i documenti (la cui lavorazione è in corso da oltre una settimana), ho tentato di compilare la richiesta (ma il mio comune, pur richiamato dal loro database risulta inesistente ) e soprattutto la richiesta d'assistenza è ignorata da giorni... i solleciti non fanno effetto, al numero verde non rispondono per la parte Voip.

    Oltre ad accantonare l'idea di usarlo come gestore del mio numero di rete fissa, sapete se c'è qualche "shortcut" per avere almeno la soddisfazione di una risposta?
    Ti aiuterei direttamente io ma
    - a Genova non c'è più nessuno di Euteliavoip
    e
    - le mie credenziali di accesso sono state notevolmente ridotte (cioè non vedo più una cippa di nulla di Skypo)

    Posso provare a chiedere a quello "che sta sopra di me", magari riesce a fare qualcosa.
    Simone ©


  6. #6

    Predefinito

    beato te, se ad agosto ti rispondevano... a me per altre richieste non hanno MAI risposto, gia' da parecchi mesi fa, forse piu' di un anno

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se non mi rispondono rimarrano senza un cliente... cavoli loro

    E il problema fa pure ridere, in pratica non accetta "RIGNANO SULL'ARNO" come Comune...
    Hai provato a scriverlo senza apostrofo?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì sì, provate tutte le combinazioni... cmq questo 3ad porta "bene", giusto 5 minuti fa mi è arrivata questa email
    Gentile Cliente,
    diamo seguito alla Sua segnalazione e La informiamo che č stato inserito il comune di Rignano Sull'Arno. La invitiamo pertanto ad inserire nuovamente la richiesta di NP.
    Cordiali saluti.

    Servizio Clienti EuteliaVoip

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    altra chicca

    I passi indispensabili per effettuare la portabilità sono:

    [...]
    compilare il modulo "Euteliavoip - Liberatoria Number Portability" e inviarlo a Eutelia**
    (accompagnato da un documento di identità leggebile ed in corso di validità). Nella comunicazione dovrà essere specificata anche la numerazione da portare ed il numero Euteliavoip a cui deve essere associata).



    ** La comunicazione può essere inviata utilizzando una delle seguenti modalità:

    1. via FAX al numero (+39) 011 070 5224
    2. via posta elettronica all'indirizzo: info@euteliavoip.com
    1. IL FAX NON RISPONDE
    2. - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    info@euteliavoip.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status) Remote MTA smtp-in.eutelia.it: SMTP diagnostic: 558 Relaying denied: domain not valid.

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social