Esperienze con Linkem LTE e Wimax [was: Wimax di Linkem: la mia esperienza] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Esperienze con Linkem LTE e Wimax [was: Wimax di Linkem: la mia esperienza]

  1. #31
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    L'ex monopolista manda il tecnico "gratis" perché in realtà il costo te lo ha già applicato spalmandolo da anni sulle spalle tue e di tutti gli altri abbonati...
    Sì, ma potevano dirmi che la mia zona era stata appena upgradata a LTE e farmi la cortesia di anticiparmi la sostituzione gratuita dell'antenna di un paio di settimane, invece di farmi pagare 48 euro per qualcosa che mi avrebbero fatto gratis tra poco.

    Comunque anche Linkem sta cominciando ad avere canoni decisamente alti. Adesso per le nuove attivazioni sta a 25 €/mese e con costi di disattivazione in caso di disdetta, che è in linea con le ben più performanti ADSL/fibra degli operatori tradizionali su linea fissa. Anzi spesso con le promozioni si paga meno l'ADSL.

    Io fortunatamente ho sottoscritto il contratto quando erano agli inizi e praticavano offerte più aggressive (20 €/mese e nessun costo per l'eventuale disdetta) ma che comunque non riterrei "sottocosto" visto che non hanno certo gli stessi costi infrastrutturali di Telecom.

    Logico che in zone digital divide sono l'unica alternativa o quasi...

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a Roma intanto niente wimax ma LTE-A... Partnership Linkem-ZTE: a Roma il fixed wireless in LTE-A
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    In realtà non solo a Roma ma tutto il centro Italia utilizzerà questo tipo di hardware

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ciao chi mi sa descrivere in termini smanettoni linkem ricaricabile? domanda attivo i 4 mesi poi x 1 mese vorrei stare disattivo, quando ricarico mi riattivo e sto modem si paga se disattivo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social