Visualizzazione Stampabile
-
Ok, quello è per segnalare i guasti di routine. Non ha senso parlare con un operatore per dirgli che hai la linea muta (o un altro guasto "standard"), quando puoi segnalarlo con una procedura automatica.
Se hai un guasto "complicato" o una problematica particolare, e preferisci segnalarla parlando con un operatore dell'assistenza tecnica, c'è il tasto 5, e parli con un operatore.
Mamma mia, non mi sembrava tanto difficile...
-
Anni addietro ebbi una questione infinita con Tiscali. In pratica avevo l 'ADSL a consumo e volevo passare al flat. Una trafila infinita, linea occupata per mesi dall' ADSL a consumo senza fare l' upgrade richiesto. Ho dovuto far scrivere l' avvocato e, alla fine, ovviamente, ho scelto l' ADSL di Infostrada.
-
Stiamo considerando di tornare ad infostrada.
E' da un mese che chiamando il fisso di mia sorella dà sempre occupato e non risolvono il problema. Può solo effettuare chiamate in uscita.
Che schifo Tiscali!
-
Sono passato da Fastweb a Tiscali da qualche giorno. Anch'io ho avuto il problema del modem spedito tardi, e poi siamo stati anche alcuni giorni senza telefono per problemi di configurazione del numero.
Dopo alcune telefonate al servizio clienti comunque hanno risolto ed ora va tutto alla grande.
Come velocità nulla da invidiare a Fastweb, linea telefonica non tramite voip, ma tradizionale, quindi ha ripreso a funzionare anche il vecchio telefono a disco tanto caro a mia mamma...insomma finora mi è andata bene.
-
Salve a tutti ma con tiscali perché mi è stata addebitata in fattura il canone. Non dovrebbe non essere addebitato?
Io dovrei pagare 17,95 al mese x 2 mesi : 35,90
Però in fattura trovo 40,76
Perche ADSL:26,08 (2 mesi)
ADSL canone: 3,54 (7 giorni)
Voce canoce 3,34 (2 mesi)
Voce canone 0,45 (7 giorni)
Perche voce canone? Grazie
-
Ovviamente più iva al 22%
-
Ho provato a sommare 26,08+ 3,34 = 29,42 x iva = 35,90/ 2 mesi =17.95.
Giusto ma sono divise le voci . xD
-
La bolletta a livello nominale riporta sempre voci che - in forma pubblicitaria - vengono poi accorpate. È un po' il discorso dei canoni di abbonamento scontati, che vengono poi riportati tra interi e storno.