Visualizzazione Stampabile
-
si in effetti la mia è revolving...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oni73
ah dimenticavo ho letto nelle note dei piani 3 che se prendi il cellulare a rate 3 c'è l'obbligo della carta di credito, invece con la finanziaria compass va bene anche il rid..... la differenza? cioè xche con la finanziaria lo stesso telefono lo puoi prendere con l'addebito in conto mentre direttamente no? non capire ancora :D
Perchè con rate 3 non c'è di mezzo la finanziaria, quindi la 3 si assume tutti i rischi e per essere sicura che pagherai vuole che tu abbia una carta di credito.
Con la finanziaria è quest'ultima a rischiare che tu non paghi, alla tre non interessa. Inoltre la finanziaria è specializzata anche nel recupero crediti (fa parte del loro lavoro...) la tre no, quindi si accontenta del rid (e busta paga ovviamente).
Ma le belle cambiali di una volta no???
-
Citazione:
aleg
Perchè con rate 3 non c'è di mezzo la finanziaria, quindi la 3 si assume tutti i rischi e per essere sicura che pagherai vuole che tu abbia una carta di credito.
Con la finanziaria è quest'ultima a rischiare che tu non paghi, alla tre non interessa. Inoltre la finanziaria è specializzata anche nel recupero crediti (fa parte del loro lavoro...) la tre no, quindi si accontenta del rid (e busta paga ovviamente).
Ma le belle cambiali di una volta no???
Perfettissimo, busta paga a parte, che non è richiesta!
-
Mi riferivo al finanziamento, li è richiesta eccome!
-
Citazione:
AndreA
Cmq il tutto è nato dall'alto tassa di insolvenza che nell'Europa Meridionale è altissimo rispetto ad altre realtà... :(
Puoi citare delle fonti? E' un argomento molto interessante.
Grazie
-
Citazione:
vivalasip
Puoi citare delle fonti? E' un argomento molto interessante.
:OT:
Vedo di trovare qualcosa di intellegibile in rete (per ora trovo solo robetta non molto chiara)... e che non tenga conto solo dell'ultimo lustro con la crisi dei mercati :P
-
Citazione:
aleg
Mi riferivo al finanziamento, li è richiesta eccome!
Assolutamente no! E visto che li faccio ai clienti quei contratti lì...
-
Citazione:
urio
Assolutamente no! E visto che li faccio ai clienti quei contratti lì...
Cellulare in comodato d'uso con finanziamento senza busta paga? E da quando? Quindi se va un disoccupato fanno il finanziamento?! o comunque vogliono sapere se e dove lavori?
-
Vogliono comunque sapere dove lavori e quanto prendi di stipendio; i normali lavoratori possono chiederne fino a 3, le casalinghe 1, gli studenti devono presentare un garante. Non in comodato d'uso, il telefono è acquistato mediante compass. Gli stranieri invece devono presentare documento di reddito...
-
Non lo sapevo, quindi io studente il garante lo devo comunque portare in negozio a firmare? O basta che sia convivente? e posso fare tutto a nome mio con addebito su conto a nome mio? interessante...