Sì, la promo di Telecom (e, quindi, per gli altri operatori) vale fino alla fine di giugno.
Visualizzazione Stampabile
Sul Vol@ di Eutelia è da aggiungere ai 29,90 dell'offerta o sbaglio?
Da qui si evince che sono 9,92 euri in più...
ciao a tutti.. ho trovato solo oggi questa discussione..
che voi sappiate la tiscali mini è ancora attivabile? sul sito non c'è traccia, prima di chiamare il 130 volevo qualche certezza.. :)
peccato.. :(
chiama il 130 per essere sicuro....
Io ce l'ho attiva e a suo tempo mi avevano detto che erano gli ultimi giorni di attivazioni, ma magari hanno prolungato...
Alla fine, se ho ben capito, per avere una ADSL solo dati si paga sempre e comunque un canone aggiuntivo di circa 10€ :(
All'inizio diffidavo un pò delle linee solo dati...
Ora non tornerei più indietro.
Alla Tiscali mini ho abbinato un numero euteliavoip del distretto telefonico della mia zona che ho fatto pubblicare gratuitamente sull'elenco telefonico senza alcuna perdita di qualità dalla vecchia linea voce.
devo attivare una linea nuova e mi servirebbe preferibilmente una 20 mega con router wifi compreso sennò va bene anche qualcos'altro a meno di 30€/mese tutto compreso (costo attivazione linea il minore possibile)
va bene anche solo linea dati... che mi consigliate? tra le mille offerte non ci riesco a capire molto!!!
con la mini mi hanno dato anche il modem wifi gratis.
quindi credo che tiscali dia il modem a tutte le linee dati
secondo voi la promo in scadenza il 30.09 verrà rinnovato o chiamo oggi ed attivo tutto? :P
Eutelia ha il contributo aggiuntivo su linea senza fonia in promozione fino al 31/12/2009... e se lo ha in promozione vuol dire che anche Telecom non lo fa pagare. :D
Mi pare strano che NGI abbia la promozione solo fino a settembre...