Secondo me i conti non tornano... essendo che con l'abbonamento che ho già con Sky, spendo + di 80€ al mese se si aggiungono 35€ vado a pagare come minimo più di 115€ mensili..
Oppure se sono già abbonata mi fanno un ulteriore sconto in modo che non si superi la soglia massima delle 104€?
Comunque così messa l'offerta non è per niente conveniente, 35€ sono veramente tanti e sembrava da come lo avevano pubblicizzato che l'unione con Sky avrebbe comportato uno sconto esclusivo per i clienti. Ma non è così.
Ma per chi ha sia SKY che FAstweb?
l'offerta parte ufficialmente martedì 15/02/2011, per i clienti homepack che chiameranno il numero dedicato per problemi tecnici sky ci troveranno online dalle 08:00 fino alle 22:30 e non 24 su 24, dall'adesione del servizio all'attivazione passano circa 2 settimane, vi darò maggiori dettagli.
***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )
L’offerta bundle Home Pack base è composta da Parla&Naviga Casa + 2 Channel Pack e 1 Sky Pack:
- Fibra Ottica e ADSL ULL: 64€/mese (45€ Parla&Naviga Casa + 29€ SKY – 10€ sconto bundle)
- ADSL Wholesale: 69€/mese (45€ Parla&Naviga Casa + 29€ SKY – 5€ sconto bundle)
e potrà arrivare fino ad un massimo di 104€ mensile in area Fibra/ADSL ULL nel caso il cliente scelga di avere Parla&Naviga Casa + l’offerta completa di Sky (3 Sky Pack e 5 Channel Pack).
COSTI ATTIVAZIONE:
Con pagamento RID o Carta 98,90€
Con Bollettino postale 188€
Attualmente verranno gestite le nuove attivazioni Sky+Fastweb e qulle dei clienti già Sky che vogliono attivare Fastweb.
Da Aprile verranno gestite anche la attivazioni dei clienti già Fastweb che vogliono attivare Sky.
Per chi ha già Fastweb e Sky non si sa da quando verranno gestiti.
PROMOZIONI FEBBRAIO:
Le promozioni in vigore per il mese di febbraio prevedono:
1)Per nuova attivazione Fw e Sky:
-sconto 45€ per 6 mesi (indipendentemente dalla copertura)
-costo attivazione Sky gratis (anziché 29€)
-costo attivazione Pronto Sky a balcone gratis (anziché 30€)
-decoder MySky HD e Sky Digital Key in comodato d’uso gratuito (senza costi una tantum)
in pratica: Parla&NavigaCasa gratis per 6 mesi, con attivazione Sky, installazione a balcone, decoder MySky HD e Digital Key gratis
2)Per i clienti Sky che attivano Fw:
-costo attivazione Fastweb gratis (anziché 69,90€)
-sconto bundle 10€ in area Fibra/ULL e 5€ in area Wholesale
in pratica, grazie anche allo sconto bundle: Parla&NavigaCasa a 35€ per sempre e senza costo di attivazione (40€ in area Wholesale)
si infatti ma per chi è abbonato ad entrambi? c'è qualche offerta?
grazie
molde
ci dovrebbero essere delle offerte analoghe ma solo tra qualche settimana quando avranno finalizzato le integrazioni di fatturazione
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
qualcuno che ha sottoscritto questa offerta mi può spiegare come si trova?
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)