[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1) - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

[Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)

  1. #41
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tipo? Tienici aggiornati!
    Insistono con la storia che io non ho mai chiesto il cambio piano ma l'attivazione della All In sulla st+ che non era compatibile e che me l'hanno attivata perchè gli stavo simpatico.
    Continuano con la storia che ho avviato 18 conciliazioni per stupidaggini e per lucrarci sopra.
    Ora devo contattare il responsabile del procedimento e cercare di capire se posso inviare una memoria in cui gli smonto, per l'ennesima volta, le fesserie che hanno scritto.

    Io capisco tutto, ma continuare a sostenere che le mie conciliazioni sono a scopo di lucro quando l'autorità non gli ha dato ragione nemmeno una volta ha del ridicolo.

    Ora li attendo con il servizio "ti ho cercato", più insultano e più denunce avvio.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Insomma invece di rispondere sul fatto ovvero sul perchè hanno fatto pagare a tutta la clientela il cambio piano (in violazione della delibera Agcom 326/10/CONS) hanno scritto tutt'altro...
    Ultima modifica di Max3; 24/07/2015 alle 15:07
    ...

  3. #43
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ed ecco l'ennesima bella notizia per i clienti H3G, grazie grazie all'amico wildfire che mi ha segnalato l'uscita delle Delibera, vi annuncio che grazie alla mia denuncia all'agcom H3G è stata sanzionata di ben 348 mila euro per aver introdotto il costo del cambio piano verso 3P10 quando la normativa parla chiaramente di gratuità.

    di seguito la Delibera 177/15/CONS

    Ringrazio l'amico Max3 che ha segnalato tutte le delibere inerenti all'argomento.

    Invito tutti quelli che sono stati costretti a pagare l'obolo del cambio piano a chiederne il rimborso, pena l'avvio della conciliazione.
    ciao a tutti, mi autoquoto per sapere se qualcuno è in grado di verificare se è uscita la sentenza del TAR Lazio in merito al ricorso presentato da H3G
    grazie

  4. #44

    Predefinito

    Uhm, pare di no, di solito quanto ci mettono a deliberare?

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq, dopo la serie di rimodulazioni, anche Wind è rimasta senza tariffa conforme se non erro... Wind 1 ha la scatto, l'altra il canone per MyWind

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq, dopo la serie di rimodulazioni, anche Wind è rimasta senza tariffa conforme se non erro... Wind 1 ha la scatto, l'altra il canone per MyWind
    ciao, stavo cercando di verificare la cosa proprio ieri, dopo essermi accorto che per 4 mesi mi hanno addebitato 2 euro al mese per il cambio coatto verso wind 2.
    Ho appena cambiato piano verso il piano con 19 cent a settimana, dite che è il caso di scrivere a Wind e attivarsi con Corecom & C? Sono vicino al corecom Lazio, ho già i modelli scaricati
    Sto cercando un po' di normativa, per ora c'è la 326/10/CONS che resta generica sullo scatto alla risposta, e la delibera 696/09/CONS con l'allegato B ma è uno schema di provvedimento. Su cosa si basa l'obbligo di avere una tariffa al secondo con al massimo lo scatto che copre fino a 30 secondi?
    Grazie!

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    LA ratio della delibera era affinché ci fosse una tariffa base inferiore ai costi massimi di una SIM estera in Italia con l'eurotariffa di cui mutuava tariffazione 30/1 e costi massimi : ecco, andrebbero adeguati prob oltre che ricordati sempre che per agcom sia un fattore importante

  8. #48

    Predefinito

    Quindi si dovrebbe cercare di ottenere una tariffa che rispecchi i "costi massimi" previsti dall'UE per il roaming (23,2 cent/minuto chiamate e 7,3 cent/sms). Ci va vicino solo Vodafone, che però ancora chiede "troppo" per le chiamate voce: https://www.vodafone.it/portal/Priva...New?popup=true

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi si dovrebbe cercare di ottenere una tariffa che rispecchi i "costi massimi" previsti dall'UE per il roaming (23,2 cent/minuto chiamate e 7,3 cent/sms). Ci va vicino solo Vodafone, che però ancora chiede "troppo" per le chiamate voce: https://www.vodafone.it/portal/Priva...New?popup=true
    Wind idem , ma ci ha aggiunto lo scatto...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    E questa volta ci prova TIM.
    Dal primo maggio faranno pagare 3 euro per il passaggio al piano base TIM Base New
    [Agcom] Delibera 326/10/CONS: cambio piano gratuito verso piani a secondi (1/1)-image-upload-2017-04-30-12_29_53.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social