Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Fino a qualche mese fa, con Vodafone, c'era la possibilità di sceglierne, dopo l'attivazione, uno che rispettasse la direttiva, pur non essendo pubblicizzato sul sito. Ora è sparito anche dalla pagina del cambio piano :wall:
http://www.mondo3.com/forum/attachme...tid=2297&stc=1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Fino a qualche mese fa, con Vodafone, c'era la possibilità di sceglierne, dopo l'attivazione, uno che rispettasse la direttiva, pur non essendo pubblicizzato sul sito. Ora è sparito anche dalla pagina del cambio piano :wall:
http://www.mondo3.com/forum/attachme...tid=2297&stc=1
è pronto il modulo D anche per Vodafone.
di Vodafone 19 l'ho scoperto successivamente a casa, ma in negozio (i soliti furbetti dei venditori) volevano obbligarmi ad attivare la "scegli voce" per poi disattivarla, al costo di 25 euro e mi ha detto che piano base non esistono più mentre non è vero vista la vodafone 19.
A cuccurucù, hai cercato di fregare la persona sbagliata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
è pronto il modulo D anche per Vodafone.
di Vodafone 19 l'ho scoperto successivamente a casa, ma in negozio (i soliti furbetti dei venditori) volevano obbligarmi ad attivare la "scegli voce" per poi disattivarla, al costo di 25 euro e mi ha detto che piano base non esistono più mentre non è vero vista la vodafone 19.
A cuccurucù, hai cercato di fregare la persona sbagliata.
Ciao, il piano base deve essere per forza al secondo e senza scatto? per abbonamento hanno Tutto Facile Basic ma è a scatti di 30 secondi (senza scatto)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciaodom
Ciao, il piano base deve essere per forza al secondo e senza scatto? per abbonamento hanno Tutto Facile Basic ma è a scatti di 30 secondi (senza scatto)
almeno un piano deve essere a secondi e senza scatto
Citazione:
...ciascun operatore renda disponibile almeno un piano tariffario di base conforme a quanto previsto dal Regolamento, vale a dire con una tariffazione a consumo misurato in secondi e senza scatto alla risposta...
-
Però scusate, in sostanza loro hanno solo un piano, il Power10, non si dovrebbe porre nemmeno il problema di cambio piano a pagamento visto che non c'è alcun altro piano verso il quale migrare.
Piuttosto sarebbe stato utile multare il fatto che identifichino le AllIn come opzioni e non come piano. E' vero non sono un vero piano, ma di fatto è quello su cui un utente si basa per telefonare e messaggiare, ovvero zero euro fino ad un tot di chiamate ed sms e dopo diventano x oltre quel tot.
In sostanza a cosa è servita questa multa? Cosa ha cambiato di fatto?
-
Grazie, li segnalo anche io
-
-
Una info su Vodafone: è "nascosto" e più complicato, ma il cambio verso il piano Senza Scatto è possibile (dopo aver effettuato il login con la numerazione interessata) a questo indirizzo:
https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
-
Per dovere di cronaca comunico che H3G ha impugnato la delibera sanzionatoria presso il TAR.
Ovviamente ha scritto un sacco di fesserie e cercherò di scrivere al responsabile del procedimento per inviargli tutta la documentazione che lo prova.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Per dovere di cronaca comunico che H3G ha impugnato la delibera sanzionatoria presso il TAR.
Ovviamente ha scritto un sacco di fesserie e cercherò di scrivere al responsabile del procedimento per inviargli tutta la documentazione che lo prova.
Tipo? Tienici aggiornati! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Tipo? Tienici aggiornati! ;)
Insistono con la storia che io non ho mai chiesto il cambio piano ma l'attivazione della All In sulla st+ che non era compatibile e che me l'hanno attivata perchè gli stavo simpatico.
Continuano con la storia che ho avviato 18 conciliazioni per stupidaggini e per lucrarci sopra.
Ora devo contattare il responsabile del procedimento e cercare di capire se posso inviare una memoria in cui gli smonto, per l'ennesima volta, le fesserie che hanno scritto.
Io capisco tutto, ma continuare a sostenere che le mie conciliazioni sono a scopo di lucro quando l'autorità non gli ha dato ragione nemmeno una volta ha del ridicolo.
Ora li attendo con il servizio "ti ho cercato", più insultano e più denunce avvio.
-
Insomma invece di rispondere sul fatto ovvero sul perchè hanno fatto pagare a tutta la clientela il cambio piano (in violazione della delibera Agcom 326/10/CONS) hanno scritto tutt'altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Ed ecco l'ennesima bella notizia per i clienti H3G, grazie grazie all'amico wildfire che mi ha segnalato l'uscita delle Delibera, vi annuncio che grazie alla mia denuncia all'agcom H3G è stata sanzionata di ben
348 mila euro per aver introdotto il costo del cambio piano verso 3P10 quando la normativa parla chiaramente di gratuità.
di seguito la
Delibera 177/15/CONS
Ringrazio l'amico Max3 che ha segnalato tutte le delibere inerenti all'argomento.
Invito tutti quelli che sono stati costretti a pagare l'obolo del cambio piano a chiederne il rimborso, pena l'avvio della conciliazione.
ciao a tutti, mi autoquoto per sapere se qualcuno è in grado di verificare se è uscita la sentenza del TAR Lazio in merito al ricorso presentato da H3G
grazie
-
Uhm, pare di no, di solito quanto ci mettono a deliberare?
-
cmq, dopo la serie di rimodulazioni, anche Wind è rimasta senza tariffa conforme se non erro... Wind 1 ha la scatto, l'altra il canone per MyWind :wall: