Problema con SKY TV. A chi mi rivolgo? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Problema con SKY TV. A chi mi rivolgo?

  1. #11
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Penso che andrà a finire così... e ti va anche bene che non ti tocca tenerlo per 1 anno a pagamento come era una volta....

    SKY è una figata ma devi attenerti scrupolosamete alle regole per non beccarti una fregatura..
    Se i componenti del call center non fossero ignoranti, non avrei manco aderito alla promozione...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Se i componenti del call center non fossero ignoranti, non avrei manco aderito alla promozione...
    Mi sono un attimo informato ed è molto probabile che queste promozioni siano gestite da servizi esterni ai quali si appoggia Sky.
    In base alle mie fonti Sky è a conoscenza di queste problematiche (addirittura non si esclude la possibilità di verdersi attivati pacchetti in promozione per tot. mesi senza averli richiesti): in tutti questi casi dovrebbe essere quindi sufficiente un reclamo per disdire l'eventuale attivazione di pacchetti non richiesti oppure pubblicizzati in modo scorretto (senza citare il vincolo dei 12 mesi) senza dover corrispondere alcun contributo.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social